alessandro moggi lat(r)in lover

per la serie “se andavo a troie spendevo meno e trombavo di sicuro”:

“Con la D’Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece…”. Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, “La Stampa” ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D’Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la “tradita” del quartiere, dopo la pubblicazione di quest’ultima, bollente telefonata.

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. “Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi” lamenta parlando della giornalista tv, “ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca”. Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D’Amico che, interrogata, fa spallucce.

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto “solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica” come quella trascorsa con Alessandro. “Di quelle però” puntualizza lei in un’intervista, “che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere”

comunque che vengano riportate anche intercettazioni di carattere personale che non hanno nessun interesse nell’indagine come i cornetti che il figlio di Moggi ogni tanto piantava alla moglie mi sembra sinceramente un pò troppo

Lo stesso discorso che feci con Clinton, se si faceva fare dei pompini sotto il tavolo da una stagista (a meno che ci fosse violenza), chissenefrega.

Sono d’accordo anch’io.
Queste intercettazioni di carattere personale non andrebbero divulgate.

Però…


:nelson:

Vabeh, fa ridere, però son cattiverie…

fa ridere molto, e ci si fa un’idea di che schifo di uomo sia anche moggino.
cazzo è uno schiaffo alla miseria spendere 10.000 banane per cercare di guzzarsi una tipa (che alla fine ti ride in faccia e non te la da).

però è stato sportivo, se c’era il padre al posto suo una volta appurato che la tipa non gliela dava l’avrebbe chiusa a chiava in camera e se ne sarebbe tornato a casa in aereo da solo

otti moquesto tuo punto di vista…non escluderei anche una situazione uranista di moggi-padre con paparesta…forse l’ha chiuso nello spogliatoio perchè paparesta non gli ha offerto la ciccia di porco…

Buh secondo me ha fatto bene, e non è certo questo che mi fa dire “è uno schifo d’uomo”; ce li ha i soldi, li spenderà come cazzo gli pare, che siano buttati nel cesso, come in questo caso, o come vuole insomma.

saranno poi cazzi suoi…
se se la fosse guzzata avrebbe veramente avuto di che divertirsi … una bella moracciona come la D’amico fa gola a molti nell’ambiente.

Cazzo…aereo privato,Parigi,cena,albergo di lusso…ma che bisogna fare,con la D’Amico,prima che te la molli?!

Che poi manco fosse stra gran figa…mah.

a me m’arazza come poche

Anche a me! Solo mi par di capire che al di làdi Moggino non la dia via con tanta leggerezza.
Vabbè, mica è roba per me

L’hai detto, fratè…come cazzo sta messa la gente? Roba che con 10.000 Euro ti fai “Il giro del mondo in 80 Troie”, altro che balle:D

Forse solamente piacerle… :smiley:

Brr…Eccoti i VIP che non t’aspetti…chissà, forse hanno comportamenti “umani” anche loro, alle volte…:confused: :confused:
Bah, affanculo. Coglione d’Un Moggi, spediscili a me 10.000 euro la prossima volta, va là che servono di più a me, e poi chissà…da cosa nasce cosa…:uranismo: :smiley:

Per Nemesi:con un trattamento “de luxe” come quello,io mollerei anche il culo,altro che storie…La D’Amico pensa di averLA solo lei?O pensa di averLA D’ORO?!Scenda dal piedistallo,e faccia meno la stronza,eh…

Era quello cui puntava Moggi Jr :slight_smile: , che pensava di “conquistarla” con 10.000 euro, quando probabilmente, sarebbe bastato portarla in pizzeria ed essere meno “smargiasso”… :smiley:
Per me, invece di fare la stronza, s’è dimostrata di classe.

Lenin sarebbe fiero di te, compagno!