Alex l'ariete (D. Damiani, 2000)


http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=37234

lo voglio vedere

fai come me…utilizza il caro quadrupede equino…:cool:

Non è una rarità, passa abbastanza spesso in televisione.

Per la gioia del pubblico televisivo, aggiungo…

Tra le varie cose impagabili del film mi piace ricordare la musica. Una delle colonne sonore più ignobili degli ultimi anni.

Visto molto tempo fa in tv. Tomba agghiacciante, la Hunziker peggio.

Io non ne sarei così sicuro - una volta che lo avrai visto, passerai da ‘lo voglio vedere’ a ‘perchè mi son voluto fare male?’

La vhs era uscita per noleggio by Cecchi Gori

sono riusciti incredibilmente ad affiancare a tomba un’attrive peggio di lui,
questa è la vera impresa di questo film

Se ricordo bene, tempo fa avevo iniziato a guardarlo; poi, quando ormai mi ero accorto che il film stava toccando i vertici dell’inguardabilità, ho spento tutto.

come talvolta accade, l’assoluta inguardabilità e l’agghiacciante improponibilità di questo film unite all’approccio di fughe dalla realtà mi ha assolutamente rapito e l’ho guardato tutto senza neanche scendere particolarmente nell’ilarità che esso provoca

se uno una sera ha bisogno di svagarsi e divertirsi in modo ignorante persino quasi lo consiglierei

io lo vidi anni fa , e devo dire che non e cosi brutto , certo lo potevano fare meglio , ma brutto brutto non direi , io ho visto di peggio.

michelle hunziker per me e sempre bravissima , tomba come attore non se la cava molto.

ricordo anche la presenza di ramona badescu.

Orrendo, ma quando c’è la Hunzicker di mezzo arrivo alla fine senza problemi (anche in Voglio stare sotto il letto, altro capolavoro)

Beh per la Hunziker dò ragione a Renato…in quel periodo poi era davvero un fighino come poche…ragazzi se non erro erano i tempi del tic tac…che sesso :dribble:

non l’ho mai visto. ma, ditemi, riesce ad essere anche peggio di “cattive inclinazioni” ?

no il tic tiac venne dopo , li ancora era una mezza sconosciuta , se non sbaglio non era neanche la signora ramazzotti.

Forse era già sposata… cmq diciamo che più che per la faccia all’epoca era famosa per aver sostituito il sedere di Rosa Fumetto nella pubblicità della Roberta :smiley:

Visto i “tratti salienti” su youtube giovedì sera dagli amici.

La scena-swat col passeggino
La scena in camera da letto quando si identifica carabiniere
Le sparatorie

Solo Una parola: Imbarazzante.
Il doppiaggio poi ancor di più.

Non ci posso ancora credere…

Però per morire dal ridere ubriachi non c’è di meglio.

l’ho visto uno o due anni fa che dire non ricordo molto…

questo penso si possa chiamare veramente cinema TRash…

so che ho riso e l’ho visto tutto comunque…:slight_smile:

Questo è veramente l’esempio del " Trash " , usato in termine assolutamente dispregiativo , piu’ puro … : Difficile cadere piu’ in basso di cosi’ !!! E meno male che qualche benpensante , pensava che i vari film di Pierino , etc … fossero il massimo del minimo … , vedendo questo si sara’ suicidato !!! :cool:

Cattive Inclinazioni era pessimo, Alex L’Ariete è TERIBBILEEE!!!
Hunziker da querela, Tomba terrificante. Dialoghi deliranti. Ma ha un pregio: mi ha fatto ridere più de I Fichissimi e di tutta la filmografia di Franco e Ciccio.