Alex l'ariete (D. Damiani, 2000)

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=37234

lo voglio vedere

1 Mi Piace

fai come me…utilizza il caro quadrupede equino…:cool:

1 Mi Piace

Non è una rarità, passa abbastanza spesso in televisione.

1 Mi Piace

Per la gioia del pubblico televisivo, aggiungo…

Tra le varie cose impagabili del film mi piace ricordare la musica. Una delle colonne sonore più ignobili degli ultimi anni.

1 Mi Piace

Visto molto tempo fa in tv. Tomba agghiacciante, la Hunziker peggio.

1 Mi Piace

Io non ne sarei così sicuro - una volta che lo avrai visto, passerai da ‘lo voglio vedere’ a ‘perchè mi son voluto fare male?’

1 Mi Piace

La vhs era uscita per noleggio by Cecchi Gori

1 Mi Piace

sono riusciti incredibilmente ad affiancare a tomba un’attrive peggio di lui,
questa è la vera impresa di questo film

1 Mi Piace

Se ricordo bene, tempo fa avevo iniziato a guardarlo; poi, quando ormai mi ero accorto che il film stava toccando i vertici dell’inguardabilità, ho spento tutto.

1 Mi Piace

come talvolta accade, l’assoluta inguardabilità e l’agghiacciante improponibilità di questo film unite all’approccio di fughe dalla realtà mi ha assolutamente rapito e l’ho guardato tutto senza neanche scendere particolarmente nell’ilarità che esso provoca

se uno una sera ha bisogno di svagarsi e divertirsi in modo ignorante persino quasi lo consiglierei

1 Mi Piace

io lo vidi anni fa , e devo dire che non e cosi brutto , certo lo potevano fare meglio , ma brutto brutto non direi , io ho visto di peggio.

michelle hunziker per me e sempre bravissima , tomba come attore non se la cava molto.

ricordo anche la presenza di ramona badescu.

1 Mi Piace

Orrendo, ma quando c’è la Hunzicker di mezzo arrivo alla fine senza problemi (anche in Voglio stare sotto il letto, altro capolavoro)

1 Mi Piace

Beh per la Hunziker dò ragione a Renato…in quel periodo poi era davvero un fighino come poche…ragazzi se non erro erano i tempi del tic tac…che sesso :dribble:

1 Mi Piace

non l’ho mai visto. ma, ditemi, riesce ad essere anche peggio di “cattive inclinazioni” ?

1 Mi Piace

no il tic tiac venne dopo , li ancora era una mezza sconosciuta , se non sbaglio non era neanche la signora ramazzotti.

1 Mi Piace

Forse era già sposata… cmq diciamo che più che per la faccia all’epoca era famosa per aver sostituito il sedere di Rosa Fumetto nella pubblicità della Roberta :smiley:

1 Mi Piace

Visto i “tratti salienti” su youtube giovedì sera dagli amici.

La scena-swat col passeggino
La scena in camera da letto quando si identifica carabiniere
Le sparatorie

Solo Una parola: Imbarazzante.
Il doppiaggio poi ancor di più.

Non ci posso ancora credere…

Però per morire dal ridere ubriachi non c’è di meglio.

1 Mi Piace

l’ho visto uno o due anni fa che dire non ricordo molto…

questo penso si possa chiamare veramente cinema TRash…

so che ho riso e l’ho visto tutto comunque…:slight_smile:

1 Mi Piace

Questo è veramente l’esempio del " Trash " , usato in termine assolutamente dispregiativo , piu’ puro … : Difficile cadere piu’ in basso di cosi’ !!! E meno male che qualche benpensante , pensava che i vari film di Pierino , etc … fossero il massimo del minimo … , vedendo questo si sara’ suicidato !!! :cool:

1 Mi Piace

Cattive Inclinazioni era pessimo, Alex L’Ariete è TERIBBILEEE!!!
Hunziker da querela, Tomba terrificante. Dialoghi deliranti. Ma ha un pregio: mi ha fatto ridere più de I Fichissimi e di tutta la filmografia di Franco e Ciccio.

1 Mi Piace