Alla ricerca del piacere - Il passo dell'assassino (Silvio Amadio, 1972)

Trovata! vedi sotto la copertina albionica (in uscita a fine febbraio con italiano incluso), i loro extra sono

An Icon Amuck - Barbara Bouchet
Barbara Boucher (SIC!) Q&A - From the Festival of Fantastic Films, Manchester

1 Mi Piace

L’edizione Camera Obscura conterrà anche il cd con la colonna sonora del film.

L’edizione Camera Obscura e quella Le Chat Qui Fume avranno tra gli extra anche un’intervista esclusiva con Barbara Bouchet.

Per correttezza visto che non era elencato nel mio post precedente vedi pagina prima (in quanto assente dall’annuncio di Amazon), aggiungo che l’edizione inglese su 88 Films che esce in DVD e BR lunedi 27/2 (venduti separatamente) include anche un’intervista a Rosalba Neri “Death In Venice”, oltre ai due extra sulla Bouchet già descritti. Fonte il sito della 88 Films.

Non ho ovviamente idea se quanto sopra è in comune o meno con l’edizione francese e/o tedesca, idem se su queste ci saranno altri extra esclusivi assenti da quella inglese OLTRE all’intervista alla Bouchet di cui parla Brass sopra. Non mi risulta siano stati ancora annunciati nel dettaglio gli extra francesi e tedeschi idem le date di uscita (esatto Giorgio?).

La featurette con Rosalba è mia ed è in comune con tutte e tre le edizioni (Camera Obscura, Le Chat Qui Fume e 88 Film).
La featurette con Barbara Bouchet che ho girato ieri sarà solo nell’edizione tedesca e francese.
Stesso dicasi per l’ultimo extra filmato (che giro mercoledì e che annunceremo subito dopo) e per il cd della colonna sonora.
Il master è lo stesso per tutti.

Ottimo, grazie. Ho trovato una foto del BR inglese in rete, tutte le copie dovrebbero essere così con slipcase col titolo italiano e booklet. Presente audio italiano

Non credo che tutte le copie abbiano lo (o la?) slipcase.
Credi che fossero solo per chi aveva fatto il pre-order o qualcosa del genere.

Credo che la slip venga inviata solo a chi ordina dal loro sito ufficiale.
Che poi non è detto… Antropophagus l’ho ordinato da loro appena uscito ma non me l’hanno inviata. I bluray 88films conviene prenderli su Amazon UK. Costano meno che sul loro sito. Comprese le uscite più recenti.

In effetti mi era venuto il dubbio e avete entrambi ragione, ho scritto un’inesattezza sopra e chiedo venia ma non la correggo visti i vostri post seguenti (che altrimenti sarebbero decontestualizzati). Comunque, premesso che a me frega assai di slipcase o che, comunque la trovo davvero una fesseria sta cosa giusto per spillare due soldini in più dai, ma evidentemente il pubblico inglese è così e ci tiene a pagare il meno possibile i dvd/br e se ne frega a differenza dei tedeschi e francesi (e italiani…) al lusso di certe confezioni e agli extra etc, visti i prezzi stracciati di sti titoli 88 su Amazon (Amuck in dvd meno di 8 sterline!).

Comunque Psaicous l’ordinare dal loro sito non garantisce tout court di ricevere l’edizione limitata con lo slipcase, questo avviene solo se appare la relativa scritta in rosso in alto nella pagina del prodotto ovvero se si tratta ancora delle prime 300 copie e dintorni. Ad esempio ora Amuck venduta sul loro sito non è più con la mutandina esterna…uomini avvisati etc etc :slight_smile:

ma quindi, in definitiva e anche per fare un po’ d’ordine

quale versione mi consigliate di acquistare considerando la maggior completezza del reparto extra?
Non ho il lettore BR, quindi mi interessano solo uscite in formato DVD

Potete anche dirmi piu’ o meno date/periodo d’uscita delle varie edizioni?
Grazie

Il disco tedesco e quello francese avranno più extra in italiano (e anche qualcosa nelle rispettive lingue) e in più avranno il cd con la colonna sonora.

L’edizione francese sarà una combo blu ray + dvd + cd. Quella tedesca sarà blu ray + cd oppure dvd + cd.

quindi , per me che non ho il BR, la cosa migliore sara’ prendere quella tedesca (camera obscura)
versione dvd + cd. dato che quella francese conterra’ per forza anche il BR?

che poi sta cosa di mettere a forza il dvd e il br insieme non l’ho mai capita. Chi ha il lettore BR non se ne fa nulla del dvd…e’ come se micomprassi un cd e insieme mi dessero anche la versione musicassetta…

Io ho preso l’edizione dvd 88 films, 14 euro spedito.
:cool:

Il digipack francese

Come sono contento, ero sicuro che la Barbara non ci avrebbe deluso, non vedo l’ora di avere tra le mani questa edizione.
Curiosissimo di sapere anche il prossimo extra !
Pure io che non ho il bluray mi fionderò sulla camera obscura.

Penso che a parte quanto coraggiosamente ancora Camera Obscura e pochi altri (es 88 Films) fanno, ovvero uscite separate DVD e BR e non combo, gli altri non possono permettersi due edizioni diverse visti i bassi numeri delle rispettive vendite e i costi coinvolti in due edizioni, e soprattutto facendo il combo possono alzare il prezzo e i loro margini, già comunque risicati per le copie che tirano e vendono.

Domanda per Giorgio: (se è già stato deciso) edizione DVD e BR della CO di questo film saranno identiche come contenuti a livello di extra? a volte se non ricordo male il BR aveva qualcosa in più. grazie.

Domani giro l’ultimo extra.
L’obiettivo è quello di riuscire a far stare tutto in un solo dvd e in un solo blu ray (ben riempiti).

Domani vi saprò dire meglio.

che bella che è l’edizione de Le chat… se non fosse che sta arrivando quella di Camera Obscura mi ci buttavo a pesce
ma per curiosità, ha i sottotitoli forzati?

Ecco infine la copertina tedesca di Camera Obscura, essendo già state pubblicate sul forum le altre due (88 e LCQF) era doveroso aggiungerla per completezza. Ora, qualunque edizione scegliate, buoni acquisti a tutti!