Alvin - Movie

Sono solo io che non vedo l’ora di vedere il film su uno dei cartoni che ha segnato la mia infanzia/prima giovinezza o si accoda qualcun altro?
Il manifesto mi ispira una cifra.

ALVIN SUPERSTAR!!!

in germania e gia uscito , mio fratello e andato a vederlo con i suoi figli e mi ha detto che si e divertito un mondo , io non vedo l´ora di vederlo ma aspettero quando esce in dvd.

avevo voglia di pop corn, ho una tessera del cinema che mi esclude i weekend, e non avevo voglia di stare a casa.
mi sono sparato alvin.

simpatico, gradevole e tenero. buon intrattenimento per i bambini, sceneggiatura un po’ troppo leggera per gli adulti. è un po’ incompiuto, non raggiunge mai dei picchi emozionali alti per cui soprattutto il finale risulta un po’ fiacco e tirato via. i bambini però si divertono e ridono come dei matti. Jason Lee fa la sua particina garbata e misurata, non si può dire che sia un film che ne esalta le doti.
I 3 scoiattolini sono ben fatti e risultano molto simpatici. qualche battuta e trovata è abbastanza divertente.
serata positiva, a casa sarebbe andata molto peggio.

Dato il successo mondiale (non tanto in Italia) ottenuto dal primo film, è atteso per il prossimo Natale (da noi chissà) il secondo (e scontato) capitolo di Alvin superstar dove entreranno in scena le 3 Chipettes, fidanzate/amiche dei Chipmunks.

si,ma è passato pressochè inosservato…il cartone invece era davvero fichissimooooo!