Ambulance (Michael Bay, 2022)

Mega rapina in banca, qualcosa va storto, l’unico modo per tirarne fuori le gambe è quello di sequestrare un ambulanza…

Stiamo parlando di Michael Bay, quello di The Rock e Bad Boys (che viene anche citato), due film che sicuramente si deve essere ricordato di aver fatto prima di sfornare questo “Ambulanza”.
Guardatelo sullo schermo più grande che avete, volume a palla, spegnete le luci e soprattutto il cervello, pura azione, incoerenza e intrattenimento.
Trama tanto banale quanto idiota, situazioni talmente over da risultare più fantascientifiche che altro, tanta azione in stile anni 90 per le strade di Los Angeles, curioso come in Transformers i veicoli prendano vita, capirete di cosa parlo guardando il film, no, non si trasformano, ma si comportano e vengono rappresentati come se fossero persone.

…e dire che mi aspettavo un topic già aperto da @Zardoz o @Bmw2002 :smiley:

2 Mi Piace

Pensa che ho visto quasi tutti film di Bay in sala, ma questo me lo sono proprio perso. Anche perché è rimasto in programmazione una settimana. Certo, c’è l’amatissimo, in ogni senso, Gyllenhaal, il che basta e avanza non solo per renderlo imperdibile, anzi mi farà apprezzare il film a prescindere. Ma finché non recupero uno straccio di blu ray, ancora meglio scontato, non ho la possibilità di verificare. Scollegare il cervello, comunque, è una cosa che ho imparato a fare più volte, con Mr. Bay… :rofl::rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace