Beh no dai, ci sono i vari intercity che partono da Milano centrale alle 19:50, 20:50 e così via… sei tu che sei abituato ai Frecciarossa coi camerieri in guanti bianchi, tsè
fixed
Quindi come previsto saremo io e Renato che andremo a trovare Slogun, ottimo ! Comunque, la mia presenza è assicurata per Sabato mattina sino al primo pomeriggio, Renato si fermerebbe anche oltre se ha compagnia… Polla ???
salvo imprevisti imprevedibili e imponderabili io vengo, stasera faccio il biglietto
potrei essere a milano in stazione centrale alle 10,40 o alle 11,40
poi se trovo l’altra stazione che renato ha nascosto recarmi in fiera con la littorina and poi riprendere il treno alle 19,15
cazzo devi fare sabato pomeriggio, andare all’ikea?
La mia intensissima vita sociale mi porta ad avere una serata impegnata da una festa di compleanno per la quale dovrò prestare le mie riconosciute doti culinarie. Ma non ti preoccupare, ti dedicherò tutto il tempo che meriti. Comunque se arrivi alle 10.40 ti posso venire a prendere io in motorino in Stazione e schizziamo al brucio in Fiera insieme.
Eeeeh Pier non mi dire che adesso ti offendi solo perché Roby antepone l’unica occasione di trovarci tutti inzieme negli ultimi 6 anni ad una cenetta come ne potrebbe fare altre 40 entro la fine del 2014…
Dubito, i compleanni si festeggiano una volta sola all’anno
Ho già tutti i biglietti pronti, a presto.
allora vi comunico ufficialmente il mio arrivo in stazione centrale alle 10.40, sarebbe gradita la presenza della banda municipale con le majorettes
venticello me ne vengo con te allora all’andata, ma lo sai portare il motorino o devo guidare io?
telegian ho il tuo numero ma casomai non ci dovessimo beccare casomai facciamo un summit allo stand alfatext alle ore 15
Tienimi aggiornato via telefono
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Chi sono i ninja turtles questi qui sopra?
Siamo quasi in scala come i fratelli Dalton… :D:D:D
Pollanet infatti è il fratello tonto.
Comunque mi stupisce il fatto che siano Renato e Venticello ad avere i giubbotti da supergiovani e non Polla come da tradizione…
Ahò, ce stavano i cosplay e ho cercato di adattarmi… :tuchulcha:tuchulcha
Slogo scusa se alla fine non siamo ripassati a salutarti prima di andare via ma mi sono ricordato troppo tardi. Bel pomeriggio, comunque
No problem! E un ringraziamento pubblico a Polla per il bellissimo omaggio! :pollanet:
Comunque il giubbotto (felpa, in realtà) di Renato vince a mani basse. Stile.
Busted !!!
Per finire, il selfie dell’anno
Ovviamente, selfie nel significato che abbiamo condiviso oggi…
Rigorosamente…
Ahò, fate girare via twitter che vogliamo battere quello della serata degli oscar