AMICI DI GdR!!!!111

:emotsiren:emotsiren:emotsiren:emotsiren:emotsiren

Titolo vecchio stile per incuriosirvi e rendervi edotti di questa simpatica iniziativa:

http://www.cartoomics.it/index.php/eventi/mostre/banditi-a-milano

Trattasi di una mostra all’interno della fiera chiamata Cartoomics, dall’accattivante titolo di Banditi a Milano! Guardie e ladri all’ombra della Madonnina (e del fumetto)

Inzomma nel weekend 14-15-16 marzo prossimo alla Fiera di Rho/Milano sarà tutto un bailamme di Giulie a sirene spiegate, J&B, commissari incazzati, Scerbanenco (quello vero, non il forumista), locandine & manifesti.

Si potrebbe organizzare un ritrovo, magari il sabato (il 15). Vedete un po’ voi, io vi ho avvertito.

:emotsiren:emotsiren:emotsiren:emotsiren:emotsiren

Di solito a Cartoomics un salto lo faccio, vedremo. In effetti sabato è l’unico giorno in cui posso presenziare, quest’anno: venerdì sera lavoro e domenica sera ho un impegno cinefilo a Torino.

Presente !

non prometto niente ma mi piacerebbe

certo poi casomai si aggregasse qualcuno…

Se volete passare in fiera la settimana seguente, io son lì per lavoro per 4 giorni :smiley:

No grazie, la fiera del sadomaso non mi interessa :swat:

Eppure ti assicuro che qualcosa di interessante lo si trova :gu:

AHAHAHAHAHHAAH !!! Ma vacagare và, nel caso comunque portami su lo stipendio

Se sò libbero vengo

Bene, facendo un rapido calcolo… non verrà un cazzo di nessuno :lobster:

Saremo io, te BMW e Tigrero vedrai

ho detto che mi piacerebbe e non è escluso che venga, soprattutto se la smetti di scassare la uallera

il piccolo problema è che per tornare alla civiltà l’ultimo treno l’ho alle 19 e poco più e la cosa un pò mi secca, a meno di non prendere una di quelle littorine che mi riportano a casa il mercoledì successivo

ma sto affare come funziona? è tipo fiera con bancarelle e cazzate varie o gli è proprio una di quelle mostre quasi serie?

Ci sarò, venerdì e sabato.

Grande… se sabato pomeriggio dovessi vedere un gruppo di 3-4 spostati, uno dei quali con baffi a manubrio :pollanet: che si aggirano tra le locandine dei polizieschi… saprai chi ti trovi davanti :lobster:

Polla se vieni su (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA !!!) e hai bisogno di un passaggio in fiera, chiamami.

Polla penso speri in una macchina che risale la A14 dalle regioni del centro…ma l’è dura! peccato perchè poteva essere un’occasione per vedere Milano per me che non ci sono mai stato :oops:

Io a Cartoomics sarò presente addirittura con uno stand (TSUNAMI EDIZIONI, ma al momento non ricordo il numero) quindi diciamo per una volta ci sarò sicuramente… :smiley:

Il mio problema è che ovviamente non potrò quasi mai muovermi, quindi diciamo che se siete in fiera e riuscite a passare a trovarmi per un saluto, mi farebbe estremo piacere. :wink:

No, col cazzo che passiamo a salutarti, nugols!!1 :smiley:

Beh mi fa piacere dai, alla fine forse non ho aperto il topic per un cazzo come sospettavo :lobster:

causa la mia copiosa messe di impegni deciderò all’ultimo ma avevo già messo in conto nel caso di venire in treno che in un’ora secca si fa bologna-milano, ponzauser se vuoi venire ci si fa caricare da trenitalia

l’unica palla è che l’ultimo treno della notte sta da milano alle 7 e un quarto, adesso non dico che pure di sera ce ne debba essere uno ogni quarto d’ora, però che dalle 19 di sera non ti puoi muovere da milano mi pare ridicolo

Certo che una pensioncina a una stella zona Stazione Centrale, tu e Sucauser…non sarei nemmeno troppo geloso…