Amici di Ghiaccio (Death Run)

Qualcuno ha mai visto questo film TV Uscito nel 1999 con Jerry Calà?
Il Regista non è italiano: è Curt M. Faudon.
Nel Cast:Jerry Calà - Heio von Stetten - Marina Suma .

La Trame sembra anche molto tesa e intrigante …Una pericolosa escursione in montagna (nei luoghi in cui, l’anno precedente, era morto il comune amico Jack) riunisce quattro individui, tutti con incarichi diplomatici. Ad accompagnarli c’è Dimitri, attaché culturale russo, che il giorno dopo aver scoperto nel rifugio gli appunti di Jack viene misteriosamente ucciso: la tensione cresce…

Strano vedere Jerry in un film di questo tipo…Sono curioso, dai, ditemi…che ne pensate?

Titolo originale del film: Mörderische Abfahrt - Skitour in den Tod

io l´ho visto per caso , io vivo in germania e facendo zapping ho visto al improviso il faccione di jerry in tv su un canale tedesco , e mi sono chiesto che film e , poi ho letto la trama e sono rimasto sbigottino.

il film per se l´ho trovato carino, ottimo jerry cala in una parte seria. marina suma si vede solo per pochi minuti , fa la compagnia di jerry.

il 29 agosto su super3 tv alle ore 21:30…:smiley:

jerry cala ottimo? a me in questo film sembra solo una caricatura di se stesso
vuole fare il serio ma fa troppo, troppo ridere
c’è da dire che lo penalizza oltremodo il doppiaggio (e menomale che s’è doppiato da solo!)

Ciao Ragazzi, mi avete incuriosito e sinceramente non sapevo dell’esistenza di questo film, cercherò di vederlo, ma ribeccarlo dove?cmq grazie per l’info!

se ti va di culo lo becchi in qualche rete regionale :wink:

Allora se avrò culo lo vedrò:o

non so di che zona sei comunque se sei di roma lo becchi su super3
mentre invece in campania l’ho beccato su videonola
io l’ho registrato comunque se ti interessa

Allora spero di beccarlo su super3, se avrò un po di fortuna. Cmq grazie ancora per la disponibilità, e se proprio non ci riesco a vederlo so dove rivolgermi…grazie!:o

Salve, sarei interessato ad avere una copia di questo film dato che non è acquistabile … cosa costerebbe ? in che formato sarebbe ? e come si svolgerebbe l’acquisto ? Grazie

//youtu.be/NIpflmZlADk

Qui il Trailer trovato su Youtube
Effettivamente il buon Jerry non riesce a non fare ridere

Il film in sè non pare nemmeno male. Però Calà sembra davvero fuori posto: sarà per la voce, o per il fatto di averlo visto 99 volte su 100 in contesti leggeri o farseschi, ma l’effetto “pesce fuor d’acqua” è lampante. .

ROFL ma cos’è sta merda

Le scene con Calà risalgono a 25 anni fa, quando aveva girato quell’altro film ambientato al Polo, vero?

Operazione ultra-trash, sempre che non sia uno scherzo

No no, è un film tv austriaco o tedesco del 1999: ovvio che è un Calà più giovane. Ne parla anche nel suo libro. Semmai vorrei capire come mai fu preso proprio lui, fra tanti attori italiani in giro. Forse perché costava poco. .

Comunque sto guardando in loop 0:32-0:43 del Trailer e non riesco a smettere di ridere
Le scene in montagna hanno qualcosa che mi ricorda Cliffhanger :confused:
Tra l’altro Jerri Calà (JERRI sia ben chiaro con la I) è il grande nome del cast.