Amin Dada, l' uomo che sussurrava ai coccodrilli

Non lo so, il titolo italiano è: [b]

"Il continente nero - Idi Amin "[/b]Il ritratto del generale Idi Amin Dada Oumee, megalomane dittatore dell’Uganda dal 1971 al 1979, e responsabile del massacro di migliaia e migliaia di suoi compatrioti

ah quindi una cosa in italiano…
ad avere il satellite :frowning:
io ne ho scaricato uno history channel della serie the most evil men on earth. dura circa mezzoretta

ma tu lhai regitrato’
se si puo interessarti scambiarlo con il volumetto italiano sull’operazione entebbe (quello ultra prosionista “i quaderni della controinformazione”)

Quello lo voglio io, organizziamo?

vabbene!!!
ma tu ce lhai sto doc italiano satellitare???

Negativo, non lho regitrato’ e a quanto pare fu l’ ultimo broadcast stando al sito, ma non ci giurerei:
http://www.historychannel.it/palinsesto.php?key=dada&timestamp_from=1136070000&timestamp_to=1164927599&mod=s&x=34&y=14

Per chi si fosse perso i documentari trasmessi su History channel, sono nuovamente in programmazione in questi giorni.

Qualcuno li ha registrati?

Io sì, ovviamente.

Personaggio che sto studiando in preparazione all’imminente uscita di “Entebbe” al cinema qui in UK.
Oggi visto come riscaldamento il vecchio I leoni della guerra-raid on Entebbe del 1976 in cui il dittatore africano viene ben interpretato da Yaphet kotto (1,93m)

Approfitto di questa tua citazione (poi se ritiene il moderatore farà un thread apposito) per chiederti se sai niente di un’eventuale uscita in Italia. Non ho trovato niente al riguardo.
C’è da dire che le rece che ho letto non sono proprio entusiastiche…

Qui esce l’11 Maggio ovunque, sicuramente ci sarà anteprima all Empire con Red Carpet.

Non ho trovato alcun riferimento all’uscita in Italia ma ho saputo che faranno il remake di Scarface:confused::confused::confused: