Amore e morte nel giardino degli dei (Sauro Scavolini, 1972)

L’ottima “Le chat qui fume” ne ha annunciato la prossima uscita (dvd e bluray).

Con un bellissimo master, tra l’altro.

Possiamo attenderci nuovi extra?

Sì, qualcosa

Habemus Erika (mais en français)

Prestissimo un altro extra

bellissimo packaging

1 Mi Piace

Vagabondando su Amazon ho scoperto che esce anche la versione tedesca subito dopo ferragosto.

https://www.amazon.de/Liebe-Tod-Garten-Götter-Blu-ray/dp/B07TJCF14W/ref=pd_sbs_74_2/261-0822709-4069148?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07TJCF14W&pd_rd_r=9127ae3d-dceb-472a-8bf7-4e49055ef713&pd_rd_w=kFg0i&pd_rd_wg=ocuDz&pf_rd_p=74d946ea-18de-4443-bed6-d8837f922070&pf_rd_r=FSG033P1ZP82GZEZWCBV&psc=1&refRID=FSG033P1ZP82GZEZWCBV

Ho conosciuto in questi giorni il regista persona di una gentilezza e cordialita’ uniche. direi che se le sue condizioni di salute miglioreranno( daro’ il massimo perche’ cio’ accada) sarebbe stupendo fargli una bella intervista.

3 Mi Piace

È un tuo paziente?

purtroppo…

Cavolo, da come parli sembra che non se la stia passando molto bene… Mandagli tutto l’affetto ed il calore del forum!

1 Mi Piace

con piacere ripeto persona stupenda!se mi da’ il permesso pubblico una foto nostra

3 Mi Piace

curioso come Erika Blanc negli extra del dvd di Cinekult parli di tutta la sua carriera tranne che di questo film…

1 Mi Piace

Non certo dinamico, ma la durata non è eccessiva, non annoia, anche se la prima parte è più lenta. A mio avviso un prodotto riuscito, belle atmosfere, protagoniste azzeccate, orrore sapientemente dosato, erotismo sussurrato.
L’espediente dei nastri funziona, e anch’io ho un debole per gli arcani legati a supporti di questo genere e similari.
Ottimo il personaggio del professore, di suo misterioso.

1 Mi Piace