[anchorman derca] Andrea Pezzi

Ma perchè esiste l’uomo Andrea Pezzi? ancora non lo capisco… non mi sei simpatico, è inutile che fai quella faccia sorridente del cazzo tutto il tempo per sforzarti di piacere, non ce la farai mai. Perchè sei finto come le tette di Carolina, la maitresse di Pesaro.
Cazzo hai da ridere allora?

Per chi non lo avesse capito Andrea Pezzi mi sta profondamente sulle palle, con la sua ostentata quanto improduttiva simpatia di plastica. volevo farlo presente, dato che ha ricominciato per mia sfortuna a presentare (un programma sulla RAI, dove era in sala Marco Columbro, e ho detto tutto…). Ma perchè esiste sta gente?!
Mi consolo pensando che c’è di peggio…fino a quando esisterà la balenottera di riso Scotti ci sarà sempre un gradino piu basso nell’evoluzione umana.

Ma che ci avrà da ride…

Come darti torto

Ma soprattutto (senza polemica alcuna): come si fa ad avere il tempo (ed il buon gusto) di guardare la TV?
Io dormo 4 ore a notte, sto scrivendo il software della mia vita, decine di libri e DVD mi aspettano sugli scaffali di casa e migliaia mi sussurrano “comprami!” dalle librerie reali e virtuali, cerco di riservare un po’ di spazio anche agli affetti e non me ne resta molto per abbozzare un po’ di esercizio fisico: sti cazzi di Andrea Pezzi & C.!

Me lo ricordo in una cazzo di trasmissione su Mtv sulla cucina, penosissima, mi pare si chiamasse sushi o cazzate simili…
Lui cucinava sti piatti con degli ospiti musicali a volte e intanto mettevano i video degli ospiti ma la cosa che mi dava più fastidio erano le sue lunghe pause:mad: :mad: tra gli mmmmmhhhhche buono mmmm… e i suoi respiri mentre parlava con la bocca piena e intanto cucinava e mangiava…
Tra lui e Bossari non saprei chi ha( o aveva) il sorriso più forzato però…:confused:

pezzi è stato un’icona di inizio secolo, il pippo baudo di mtv… non ho capito poi se si è perso perchè non ha trovato più contratti decenti o perchè è stato lui a preferire la nicchia notturna

Questo post te lo devo proprio incorniciare, anche se per quanto mi riguarda cambio libri e dvd con altri soggetti (a dire il vero anche gli affetti :sad: )

>non mi sei simpatico, è inutile che fai quella faccia sorridente del cazzo tutto il tempo per sforzarti di piacere, non ce la farai mai. Perchè sei finto come le tette di Carolina, la maitresse di Pesaro.
Cazzo hai da ridere allora?

Sembra che tu gli stia parlando direttamente…mandagli una mail!

Pezzi,Silvestrin,Bossari,poi quell’altro “simpaticone” di Marco Maccarini(giusto così?Biondo,col pizzo…):gentaglia inutile e cialtrona!A cui ci aggiungo-ca va sans dire-il MIGLIORE di tutti,ovvero Paolino “merda” Ruffini!

SEi un grande!

Pezzi ha iniziato la sua debacle dopo la rovinosa love story con la Pandolfi…solo per questo sua sentimentalismo ostentato meriterebbe una parziale rivalutazione…

sò romantico!:rolleyes:

Smalto,sei troppo buono…

Tra l’altro, e non so se considerarla un’aggravante, il nostro Andrea Chezzi, da fonte molto attendibile, è un’uranista mica da ridere…

Perfetto:un finocchio coglione!!Non gli manca nulla…

:slight_smile: Grazie è che la penso esattamente come te

Se ti riferisci alla presunta storia con Morgan dei Bluvertigo credo che sia falsa, più volte è stata smentita tra i due e quando seguivo con attenzione i Bluvertigo ho fatto delle ricerche in merito e sono quasi certo che non ci sia stato niente.
Poi con qualcun’altro non lo so…:slight_smile:

veramente di lui e Morgan non sapevo niente. La mia fonte parlava di una persona comune, fuori dal mondo dello spettacolo

Era una voce che girava nel 99, poco prima del fidanzamento con la Pandolfi.