And Soon the Darkness - Il mostro della strada di campagna (Robert Fuest, 1970)

Il mostro della strada di campagna (And Soon the Darkness)

Anno: 1970
Genere: Thriller
Regia: Robert Fuest
Cast: Pamela Franklin, Michele Dotrice, Sandor Eles, John Nettleton

Venerdì 21 marzo alle 22:05, Fantasy

Vhs Domovideo e Torino video

Due ragazze inglesi in vacanza nella campagna francese. Una scompare…

Gran bel film con un ottima atmosfera,da non perdere

Gran film.

Esiste un dvd inglese che costa poco ma non ha extra mentre invece quello americano ha il commentary di Fuest e Brian Clemens.
Qualcuno ce l’ha?

Io ho la TorinoVideo che è sull’inguardabile andante.
Sono proprio curioso di vedere la versione di Fantasy. Non scordiamoci poi che, spesso, su questa rete la programmazione di un film in buone condizioni prelude ad un’imminente uscita in dvd del medesimo.

io l’ho visto nella domovideo che era un fullscreen,anche questa di qualita’ molto bassa,il film rimasterizzato in dvd dovrebbe guadagnarci molto con quelle atmosfere e paesaggi assolati

Ho registrato da fantasy questo film, il video è davvero buono! , meno l’audio …ecco uno screen :

Altri screen :

E se lo editasse la next?

IL MOSTRO DELLA CASA DI CAMPAGNA (And Soon the Darkness, 1970) (Ita.5.1 - 16:9/1.85:1 + trailer/note) / . / Regia: Robert Fuest / Cast: Pamela Franklin, Michele Dotrice, Sandor Elès, John Nettleton, Clare Kelly, John Franklyn / Genere: Horror / Distr.: Universal

In dvd dal prossimo 5 giugno

Lo aspetto con interesse. Possiedo un vecchio master VHS e mi farebbe piacere rigustarmelo in un’edizione decente, dato che trattasi di un thriller morboso e intrigante d’altri tempi come ormai non ne fanno più.

Adoro quel finale con la pioggia che comincia a cadere, il cadavere della ragazza…

In arrivo, ovviamente all’estero, addirittura DUE edizioni br. In Gran Bretagna per la Studio Canal, e negli States per la Kino. Rece di quest’ultima su www.dvdbeaver.com/film6/blu-ray_reviews_79/and_soon_the_darkness_blu-ray.htm