Andy Milligan l'uomo che ha perduto 10 film "nuovissimi!"

controllando wikipedia ho visto che:

[ul]
[li]1990 - Surgikill[/li][li]1989 - Monstrosity[/li][li]1989 - The Weirdo[/li][li]1983 - Carnage[/li][li]1978 - Legacy of Blood[/li][li]1974 - Blood[/li][li]1972 - Fleshpot on 42nd Street[/li][li]1972 - L’uomo con due teste[/li][li]1972 - L’invasione degli ultratopi[/li][li]1971 - Dragula (perduto)[/li][li]1970 - The Body Beneath[/li][li]1970 - Guru, the Mad Monk[/li][li]1970 - Macellai[/li][li]1969 - La camera della tortura[/li][li]1969 - Nightbirds (perduto)[/li][li]1968 - Gutter Trash (perduto)[/li][li]1968 - Seeds[/li][li]1968 - The Filthy Five (perduto)[/li][li]1968 - Tricks of the Trade (perduto)[/li][li]1968 - The Ghastly Ones[/li][li]1968 - Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me! (perduto)[/li][li]1967 - Depraved! (perduto)[/li][li]1967 - Liz (perduto)[/li][li]1967 - The Degenerates (perduto)[/li][li]1967 - Compass Rose (perduto)[/li][li]1964 - The Naked Witch (perduto)[/li][li]1963 - Vapors[/li][/ul]

i primi 10 sono perduti!??!! ma comesi fanno a perdere 10 film anche abbastanza recenti qualcuno sa cosa è successo?

sapete dirmi quanti sono in italiano?Carnage c’e in italiano?(ce su you tube completo)
io ho visto monstrosity,La camera della tortura,Macellai,L’invasione degli ultratopi,L’uomo con due teste e basta mi sa,ma sono gli unici in ita?

qui c’è il remake bell’è pronto

forse…

come forse?

Nel senso che ha scritto l’ennesimo post inutile (e verrà cartellinato per questo), visto che il film che ti ha segnalato non c’entra evidentemente un cacchio con il ‘Carnage’ di Milligan.

Tornando in topic, per quanto riguarda il discorso dei film ‘perduti’, sembra che effettivamente ci siano prove che sono stati girati e tutto, ma sono semplicemente sparite le pellicole! Data l’epoca e il tipo di film, non credo girassero più di tante copie del girato, ed è possibile che siano finite in qualche soffitta polverosa di qualcuno che nei '60/'70 era il proprietario di qualche cinemino exploitation o drive-in.

So per certo che la Something Weird o la Sinister Cinema avrebbero dato un braccio per mettere le mani sopra quei film.

Comunque almeno l’orrendo Monstrosity non può essere perduto: io l’ho noleggiato in vhs e visto anni fa…

Forse, perchè al di là dell’omonimia della pellicola (e del relativo rimando [difficile dire quanto casuale e quanto intenzionale]) potrebbe trattare o, appunto forse no, le stesse tematiche:

Il Carnage con la Mastroianni Chiara :tuchulcha segue le vicende esistenziali di una serie variegata (proprio come la torta :-p) di soggetti partendo dallo spunto dalla macellazione di un toro (e anche qui le citazioni si sprecano da Prosciutto Prosciutto a Mazzacurati):

Io non l’ho visto, ne ho sentito dire quindi di più non so dirti e quando è così rimango per forze di cose sul vago perchè, come avrai certamente capito, non mi piace parlare di pellicole che conosco solo attraverso terzi :wink:

Il modo migliore per approfondire la faccenda è visionarlo (magari la sera tardi quando sei stanco per meglio conciliare il sonno :D), affittandolo prima di acquistarlo.

N.B. per il resto non c’è bisogno di cartellinare subito così gratuitamente

P.S. adesso mi appello a Mister Seed e ad Alma per riconsiderare con ponderazione la situazione perchè credo sia proprio ingiusto

cavolo e pensare che qualche ora prima di questo tread ti avevo goodreputato MANNAGGIA A ME !