Anestesia Letale Aka Paper Mask ( Christopher Morahan 1990 )

Media utenti

Titolo originale: Paper mask

Anno: 1990

Genere: thriller (colore)

Regia: Christopher Morahan

Cast: Paul McGann, Amanda Donohoe, Frederick Treves, Tom Wilkinson, Barbara Leigh-Hunt, Jimmy Yuill, Mark Lewis Jones, John Warnaby, Alexandra Mathie

Un addetto alle barelle prende il posto di un medico deceduto e, senza che se ne accorga nessuno, totalizza una bella collezione di morti sotto i ferri. ( praticamente l ultimo lavoro che ho fatto !! ( per essere adetto alle barelle bisogna fare il corso OTA/OSA in italia ) :slight_smile:

link al filmazzo by pinazzo

2 Mi Piace

Che roba è? Sembra uno dei tanti deprimenti tv movies dei 90

1 Mi Piace

No, è un film per il cinema e ha anche una discreta tensione. Tra l’altro un portantino assassino non s’era mai visto (in genere vengono sempre mostrati in situazioni ridanciane tipo UN SACCO BELLO). Nonostante il volto di Donohoe in grande formato, il protagonista assoluto è McGann che è anche un signor attore. Consigliato.

p.s.: Il master usato non può essere quello di una vhs tanto è buono. E non è mai uscito in dvd da noi.

1 Mi Piace

e un dvd mux fatto in casa ha preso qualche dvd straniero per il video e ha messo l’audio del vhs rip italiano!!

2 Mi Piace

e’ il miglior rippers ultimamante in circolazione mette anche film tv deprimenti ( pero’ introvabili! e’ ovviamente anche di belli!!

2 Mi Piace