Angel Guts: critiche, commenti, consigli ...

Vale la pena acquistare il cofanetto di Angel Guts?
esistono edizioni migliori di altre?
aspetto i Vostri consigli da intenditori …:smiley:

Intendi questo cofano by Artsmagic?!
http://www.artsmagicdvd.com/catalogue/expandedviews/angelguts.html

Dovrebbe essere l unico perchè anche su yesasia vendono quello se non erro.

Sì, su YesAsia lo vendono a poco meno di 64 euro

Si quello … che tra le altre cose è disponibile in lingua originale (sottotitoli in inglese).

Conoscete qualcosa di più facile reperibilità e dello stesso genere che valga la pena acquistare?

Mi sono avvicinato da pochissimo al cinema orientale (anche se da anni conosco e apprezzo Kitano, Kurusawa e Kar-Wai e stravedo per la trilogia Old Boy, ecc.).

Su YesAsia è facilissimo e comodissimo acquistare, tra l’altro fino al 30 giugno c’è una promozione: oltre i 25 $ di spesa la spedizione è gratuita.

Di film orientali da consigliare ce ne sono decine…Dipende anche da quale genere preferisci. Cmq stiamo andando OT, quindi apri un topic a parte per i consigli e se cerchi info su un film in particolare apri topic separati :wink:

Ti anticipo che il genere di film degli Angel Guts, non hanno molto a che fare con Kitano, Kar Wai e Park.
Sono film che mettono in risalto brutalità e abusi verso le donne, non però estremi come altre cose provenienti dal Giappone.
Io il box c el’ho, ma ho visto solo il primo film. L’ho preso da dvdpacific mi pare.

Grazie per la dritta.
mi risparmio i soldi per altri acquisti made in japan allora

Di niente, se vuoi rimanere negli anni '70, io fossi in te proverei prima capolavori quali Lady Snowblood e Sex & Fury ad esempio.