Angela da Mondello

Oggi a mare.
Non, l’avrei mai detto, ma mi sono appassionato a un servizio di Barbara d’Urso, partiamo dall’intervista originale:

A seguito della bomba mediatica la fluorescente Barbara nazionale gestisce la situazione in maniera esemplare:

https://www.youtube.com/watch?v=fqvPXttGy8Q

pappo dove sei?

1 Mi Piace

Ci sono degli highligts incredibili, un manifesto alla superficialità e l’ignoranza che dilaga nel nostro popolo.

Poi rivedendolo si scoprono dettagli stupendi, tipo che gli “STRISCIOTTI” sono gli “SCREENSHOT”, oppure la vita di “MIA” a cavallo tra il dialetto siculo e l’italiano.

Il caso verrà studiato nelle università.

Lo strascico che ha generato il video è incredibile, tormentoni, videogiochi, scherzi telefonici che ho adorato e vi propongo di seguito:

Il videogioco, semplice ed efficace:

I souvenier Star_struck

1 Mi Piace

SOVENIER!

1 Mi Piace

Bonus:

1 Mi Piace

A grande richiesta, un nuovo tik tok dall’Angela nazionale

Segnalo sulle storie instagram di gdr una news davvero SHOCK

https://www.instagram.com/gente_di_rispetto/?hl=en

News sempre più shock per i bassifondi del Popolo Italiano:

Potrei anche augurare a questo scarto biologico di finire in galera insieme al suo agente, ma a quanto leggo la “signora” ha già dato in quel senso, quindi amen.

Può fare tutti i video e i contratti che vuole, ma il marchio dell’ignorante dislessica del popolino non se lo leverà mai più di dosso.

Credo anzi sia vieppiù orgogliosa di averlo, quel marchio.

Pur subendo una sorta di inesorabile compiacenza nei riguardi di taluni subumani tipo ho fatto il botto fratellì, a questa menerei e basta, preferibilmente con giornali bagnati

1 Mi Piace

Scoop-rivelazione di Lele Mora:

Angela da Mondello direttamente dal dimenticatoio ATTACCA Barbara D’Urso:

Complotto D’Ursiano!

1 Mi Piace

Sempre dagli scantinati del dimenticatoio.
L’indimenticabile Angela da Mondello elargisce opinioni gratuite riguardo il grande fratello VIP (Al quale inspiegabilmente non sta partecipando), dove concorrenti abusano della sua frase storica: non ce n’è coviddi!
Le giustamente si è sentita CROCIFISSATA

1 Mi Piace