Angeli senza paradiso

Anno 1970
Durata 91
Origine ITALIA
Colore C
Genere DRAMMATICO
Specifiche tecniche CINESCOPE EASTMANCOLOR
Distribuzione TITANUS - MONDADORI VIDEO
Regia
Ettore Maria Fizzarotti
Attori
Emma Baron
Al Bano
Agostina Belli
Caterina Boratto
Cinzia De Carolis
Consalvo Dell’Arti
Wolf Fisher
Gérard Herter
Tony Marsina
Renato Malavasi
Paul Muller
Romina Power

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=19633

Albano nei panni di Franz Schubert in una sorta di remake del film di W. Forst

Domenica 14 settembre alle 9:45, Rai Tre

Vhs Mondadori.

Pazzesco!! lo stavo proprio a cercare questa settimana!!!:slight_smile:
in internets e’ introvabile…:smiley:
su wikipedia e’ classificato come musicarello…

lo attendevo con ansia per metterlo su dvd r ! Da non perdere la canzone del titolo cantata da una stonatissima Romina, quasi quanto i colletti inamidati di Al Bano. Più che un musicarello vorrebbe essere una storia d’amore triste, ma i risultati sono di una irresistibile comicità involontaria. Il punto più alto/basso dei coniugi ecologisti, secondo solo forse a Champagne in paradiso.

No accidenti pensavo lo facessero domani…

E’ stato trasmesso qualcuno l’ha registrato?
Nessuno puo’ aiutarmi ad averlo:)

infatti lo dovrebbero passare questa mattina alle 9.40 su raitre

lo sto registrando, invece causa maltempo non è venuto Il suo nome è donna Rosa, nel caso si può fare uno scambio 1 a 1

Io non sono affatto d’accordo, a parte sulla stonatura di Romina che canta con una tonalità veramente bassa per cercare di steccare il meno possibile.Personalmente mi è piaciuto non ho mai trovato momenti di comicità involontaria, molto molto carino.

Pazzesco!! lo stavo proprio a cercare questa settimana!!!:slight_smile:
in internets e’ introvabile…:smiley:
su wikipedia e’ classificato come musicarello…

lo attendevo con ansia per metterlo su dvd r ! Da non perdere la canzone del titolo cantata da una stonatissima Romina, quasi quanto i colletti inamidati di Al Bano. Più che un musicarello vorrebbe essere una storia d’amore triste, ma i risultati sono di una irresistibile comicità involontaria. Il punto più alto/basso dei coniugi ecologisti, secondo solo forse a Champagne in paradiso.

No accidenti pensavo lo facessero domani…

E’ stato trasmesso qualcuno l’ha registrato?
Nessuno puo’ aiutarmi ad averlo:)

infatti lo dovrebbero passare questa mattina alle 9.40 su raitre

lo sto registrando, invece causa maltempo non è venuto Il suo nome è donna Rosa, nel caso si può fare uno scambio 1 a 1

Io non sono affatto d’accordo, a parte sulla stonatura di Romina che canta con una tonalità veramente bassa per cercare di steccare il meno possibile.Personalmente mi è piaciuto non ho mai trovato momenti di comicità involontaria, molto molto carino.

Il film è delirante, ma anche a me è piaciuto in una certa, folle, ottica.

Però Romina proprio nun se pò sentì quando prova faticosamente a cantare… disgustorama :axeman:

Albano Schubert è naif,talmente naif che quasi quasi gli si crede…Romina canta un po’ stonata e la De Carolis quasi le somigliava…non vi pare?
Ma soprattutto: tutte si volevano fare Albano,quando poi il film era pieno di bonazzi…a proposito,chi era quello che faceva il pretendente di Romina?

Un pò… Romina è stata capace di stonare anche su una canzone parlata. Il cellinese ci avrà mille difetti, però la voce è potente. La sfrutta malissimo, ma questa è un’altra storia.

Mai sottovalutare il fascino di Al Bano (quale?)… Il film in questione è un capolavoro (ovviamente della risata sguaiata), c’è poco da dire, neanche un Ken Russell avrebbe osato far interpretare Franz Schubert ad Al Bano…

'A Fenomenoooooo!!!

quoto pienamente…infatti l’alone che accompagna film come questo riesce a trasformarlo in qualcosa che va al di là del trash in sè…

Agostina Belli tenta il suicidio, pare per la delusione dovuta proprio a questo film girato con Albano e Romina:


(clicca & ingrandisci)

7 agosto 1970.

Ma che c’entra il matrimonio di Al Bano?

Ah boh. A quanto pare il fascino maliardo del profeta di Cellino aveva colpito anche lei…