Angelica Bella

Con questo nome direi che - oltre a essere in tema il che è già una bella soddisfazione - ci riferiamo a una delle più belle e prolifiche (nessuna ironia) icone hard degli anni 80 (magari tardi ma sempre 80). credo di non avere mai visto donna più bella e tuttavia non si sa niente (o almeno io non so niente) di questa donna. a differenza di altre star è famosa solo per il suo lavoro e non per comparsate a buona domenica, libri e quant’altro. poichè anche su internet trovo ben poco c’e’ chi la conosca o sappia darmi qualche info (per es. dove sia oggi e se la si possa raggiungere)?

Beh… su wikipedia qualche info c’è

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelica_Bella

Ha un suo sito internet; mi risulta faccia ancora spettacoli dal vivo ma dubito partecipi a film hard.

e dove vive ? a budapest?

Non ne ho idea. Ignoro pure quale sia il suo vero nome, vista la mole di pseudo adottati durante la sua carriera (cui porgo tanto di cappella :gizz: ).

a ma allora Veronica Bella:slight_smile: non e’ sua sorella?:slight_smile:

nemmeno erica bella e marcella bella.cmq è la miglior attrice hard di tutti i tempi magari si riuscisse a rintracciarla

Prova qui:
www.angelicabella.net/

ma rintracciarla per farci che?:oops:

Chiederle un autografo, suppongo. :gizz:

Dubito che con quell’augello aspergente voglia concedertelo…ah, adesso capisco…serve l’inchiostro per la firma…:smiley:

Gianni Bella cantava: più ci penso e più mi viene voglia di Lei…

Grande, grandissima Angelica Bella che, nel video LA MOGLIE DEL PESCATORE, si concede a T.Byron e J.Silvera nella più bella d.p. degli anni 90!
.:slight_smile:

comunque per favore se qualcuno la conosce…

una delle migliori del suo periodo…

comunque per favore se qualcuno la conosce…