Annj Goren: che fine ha fatto?

Salve, sono nuovo di questo forum quindi prima di tutto tengo a darvi il miglior saluto.
Recentemente sto “rivisitando” i film horror e polizieschi e le attrici starlet di quegli anni. Ho anche comprato il volume intitolato 99 donne dedicato proprio alle starlet anni 70.
Delle varie vicende mi affascina conoscere cosa fanno oggi queste persone. Dove sono sparite…
Per esempio Annj Goren qualcuno sa che fine abbia fatto, che fa oggi ? Faceva la controparte di Dirce Funari: anche la Funari dov’è oggi?
Di alcune come Tina Aumont o Ajita Wilson si sa che purtroppo sono “passate a miglior vita” ma sarebbe interessante recuperare info sulle altre.
Se qualcuso sapesse qualcosa …che fine ha fatto Annj Goren (Annamaria Napolitano)? Dirce Funari? Elena Veronese? Cindy Leadbetter? ecc…

Grazie a tutti :slight_smile:

1 Mi Piace

A parte la seminale scheda di Luce Rossa, interessante il fatto che è emerso ora (che io sappia…) che era nata a San Severo, un comune della provincia di Foggia, in Puglia, il 6 agosto 1959. Pare (ripeto pare, salvo smentite) quindi errata la data e luogo di nascita riportata su LR ossia Bologna 28 Agosto 1956. La stessa fonte dice che il nome corretto era Rosa Anna Napolitano.

Fonte dei documenti ministeriali mostrati dal tenace Alessio Di Rocco sul gruppo chiuso di FB di Nocturno Bis

Forse Eva Robin’s ne sa di più, se è vero che erano grandi amiche al tempo di Eva Man…