Annunci

Dunque vediamo se magari così ottengo risposta.

Ho inserito due messaggi nella sezione annunci e sono in attesa di approvazione da tipo 10 o 15 giorni. Ho anche provato a contattare almayer ma non ho ricevuto risposta. Immagino ci voglia pazienza però tutti questi giorni… boh! E’ solo swat che può approvare questi messaggi o c’è qualcun altro di voi moderatori con questa facoltà?

Grazie della eventuale risposta.

Mi sa che solo SWAT può farlo e al momento si trova in un altro continente…

nel continente nero

paraponziponzipò

Capito, grazie. Almeno una risposta così l’ho avuta… aspetterò.

Neanche federicop può? :confused: No perché pure io avevo un annuncio da postare ma a 'sto punto nel caso aspetto che torna SWAT… anche se mi sa che stando in Africa non c’è andato per un week end :smiley:

Sì ma tu sei platinum se non sbaglio… il problema riguarda solo i non-platinati.

Sicuro che anche i platinati non debbano attendere che Swat legga e approvi l’annuncio?

Ah già :oops: …anche se più che platinato sono moderatore quindi non ho il problema dell’approvazione di SWAT :smiley:

Riguardo i solamente platinati invece non ricordo, ma probabilmente anche loro possono postare nel mercatino senza bisogno dell’approvazione

Ecco appunto, fai anche parte della KASTA dei moderatori :smiley:

Comunque visto che swat negli ultimi anni si connette ogni morte di papa potrebbe magari investire di questo potere anche uno degli altri 2 admin, cioé almayer e brass. La butto lì eh, poi non so