Avast sta dando in escandescenza, mi segnala da un minimo di 3 a un massimo di 8 pericoli ad ogni pagina che apro.
Io mi preoccuperei se non li segnalasse.
22 trojan horses in 2 pagine… e le faccine non funzionano più, boh
Anche a me ha dato 22 trojan proprio adesso. Le faccine è da ieri sera che non funzionano.
EDIT: inoltre appena ho cliccato su “invia messaggio” mi è apparsa la pagina di “connessione annullata” su Mozilla.
Idem, multipli alert ad ogni pagina…stamo a peggiorà
Please levate qualsiasi banner e link esterno, e date na formattata al forum, se possibile
Ma Swat do sta?
In questi giorni aggiorno il forum, installando anche la patch sicurezza di vbulletin più recente. A brevissimo, quindi, tutto tornerà normale. Scusateci per il disagio.
E’ stato fatta una pulizia manuale di tutte le pagine e di tutti i file trovati infetti. Probabilmente in questi giorni continuerà ad uscirvi il fastidioso annuncio di Google che indica il sito ed il forum come pagine infette, ma sistemerò anche questo problema chiedendo a Google di ri-scansionare il tutto al fine di verificare l’avvenuta pulizia.
Vi chiedo solamente di indicarmi in questo thread se per caso avete ancora gli antivirus che, appena si accede a GdR, iniziano a dare di matto, oppure se la navigazione all’interno del nostro amato forum procede senza problemi.
Grazie a tutti per la collaborazione e per la pazienza e scusateci per questo piccolo inconveniente.
P.s.: l’aggiornamento a Vbulletin 5 non è ancora stato fatto, ma è una questione di giorni.
L’antivirus (avira su entrambi i pc) non segnala più nulla, mentre l’avviso, causa “memorizzazione” di google, esce fuori sia su chrome (versione 23) che su firefox (versione 16): sono riuscito ad entrare senza avvisi solamente accedendo da una pagina di un thread di un film
Avira sul laptop ma problemi anche sullo smartphone. Conto su di Voi!
Curiosamente Avast mi da problemi quando invio un nuovo post, ovvero appena clicco su invia risposta dopo pochi attimi mi segnala un cavallo di troia bloccato e mi appare la pagina di “connessione al server annullata” (Mozilla Firefox). Sono così costretto a chiudere la scheda e riaprirne una nuova per riaccedere al forum cosa che posso fare solo se non accedo dalla pagina principale (Indice) altrimenti mi esce nuovamente la segnalazione “cavallo di troia bloccato” e la pagina “connessione annullata”
Il mio anti-virus continua ad allertarmi ma mi consente ugualmente di accedere “a mio rischio”.
a me sul netebook è Chrome direttamente (però in versione “Comodo”, quindi in sinergia con l’omonimo antivirus/firewall") a bloccarmi prima di entrare segnalandomi un malware, mentre Avira non dice nulla…
anche sul vecchio notebook Avira non segnala nulla mentre Firefox mi segnala il sito malevolo, credo ancora per la “fama” che si è creata GdR nelle ultime settimane, ma in tal caso basta “ignorare” l’avvertimento