Antologie e film di montaggio di Stanlio e Ollio sulle tv locali

Ciao a tutti,
oltre ad essere un amante della comicità italiana, sono anche un appassionato di Stanlio e Ollio, che su questo fantastico Forum hanno avuto pochi thread.
In questo thread non voglio copiare ciò che è stato già fatto dai Figli del Deserto nel “Libro delle antologie”, ma voglio segnalare le tv locali dove questi film sono stati trasmessi in questi anni.
Molti non sanno cosa sono le antologie e i film di montaggio di Stanlio e Ollio.
Negli anni 40,50,60 e 70, andava di moda rieditare le vecchie comiche di Stanlio e Ollio per il cinema ma, dato che ogni comica durava massimo mezz’ora, si inventarono questi film: univano un po’ di comiche della coppia e, tagliandole e cambiando il doppiaggio, creavano una trama e facevano in vero e proprio lungometraggio.
Questi film (a parte pochissimi) non sono usciti in dvd, ma alcuni sono usciti in vhs. Altri non sono mai stati editati e sono stati spesso trasmessi dalle tv locali.
In questo elenco, che io aggiornerò quando otterrò nuove notizie, metto tutti i film di montaggio di Stanlio e Ollio con le rispettive tv locali dove sono passati.

VIA CONVENTO

Film di montaggio del 1947 che, oltre ad essere uno dei pochi editati in vhs, è stato trasmesso su Telenorba in Puglia e su Video66 in Sicilia.

STANLIO E OLLIO ALLA RISCOSSA

Film di montaggio del 1961 che, oltre ad essere editato in vhs per la AVO (io ce l’ho), è stato trasmesso su Video 3 in Sicilia.

EMOZIONI E RISATE (“TEMPO DI RIDERE”)

A parer mio il miglior film di montaggio straniero di Stanlio e Ollio e Company, diretto dalla sapiente mano del grande Robert Youngson. E’ passato in Sicilia su Video 3 (io l’ho registrato anni fa) e qualche mese fa in Puglia su Telepuglia.

LA BOMBA COMICA

Film di montaggio francese con Stanlio, Ollio e Company. Uscito in vhs due volte, è stato trasmesso in Sicilia su Telecolor e in Lombardia su LodiCremaTv.

GLI ALLEGRI PASSAGUAI

Film di montaggio italiano che, oltre ad uscire in vhs per la Cine Hollywood molto tagliato, fu trasmesso da Video66 in Sicilia.

STANLIO E OLLIO TESTE DURE

Film di montaggio che unisce un lungometraggio con un cortometraggio del solo Stanlio, oltre ad essere editato in vhs, fu trasmesso su Video 3 in Sicilia e poco tempo fa su Telenorba in Puglia.

IL MAGRO, IL GRASSO, IL CRETINO

Film di montaggio italiano che fu trasmesso su Video66 in Sicilia.

Per adesso mi fermo qui, se avrò qualche altra segnalazione la posto su questo thread.
Intanto chi vuole postare commenti, faccia pure.