Antonio Sabàto 2007

Oggi a sorpresa l’ho riconosciuto invecchiato ma riconoscibilissimo nella soap opera Beautiful. Notevolmente scadente la voce che gli hanno affibiato, in stile Zio Tibia.

Questo tuo post è gravissimo, Giovannino, perché so che mi costringerà a guardare quell’insostenibile pattume. :smiley:

Non dirlo non me, che nell’attesa dell’epifania shanoniana mi sto sorbendo tutto “Raccontami”…

ma antonio sabato l’hanno messo al posto della tipa che è morta??

Si è vero, l’ho visto anch’io. Fa il padre di Dante che poi è realmente suo figlio, Antonio Sabato Jr, che è uno dei protagonisti della soap.

[LEFT]Meno male che mia moglie le registra tutte…:wink: [/LEFT]

E’ vero! Bravo Giovanni!

ci vorrebbe una bella foto…

Che brutta notizia mi avete dato… Lo hanno addirittura doppiato? E Perchè poi? Il figlio come va? merita? o è il classico figlio de papà come Merli Jr.?

Mi sarebbe piaciuto vedere come é oggi il grande sabàto, ma mi rifiuto di vedere telenovele, di qualunque tipo esse siano :wink:

sì, postate uno screenshot se possibile!!!

Nell’intervista fatta per il dvd di “Grand prix” il vecchio Sabato mi pare decisamente in forma (palestra? vitamine a chili? cocaina a fiumi?), e parla l’inglese moolto meglio di quarant’anni fa (per sua fortuna!)…

Ovviamente tutte e tre…:smiley:

Se le puntate in questione non sono già state cancellate dall’hd tenterò nell’impresa…

Et voilà…

Che amarezza…
Preferisco una vecchiaia come quella di Gianni Garko.

in che senso Scerbanenco ? non fa anche lui 1 fiction?:confused:

Un pò però ce l’ha la faccia da Fiction Americana. Lo Zio Aldo Damiano…
I 63 anni si vedono tutti comunque, anche se portati più che dignitosamente…

Nel senso che Garko è più decoroso.

Ommiodio:( ma è tristissimo…il figlio poi è un brocco allucinante…

E dovreste vedere e sentire da che cumulo di luoghi comuni sugli italo-americani è stato ammantato…pizza, mafia e mandolino come se piovessero, sembra che quando un italiano si sposta abbia al seguito sempre almeno una ventina di parenti tra cui l’immancabile cuggino…tristezza infinita…:frowning: