Faccio un pò di pubblicità progresso - se poi non è consentita, potete tranquillamente cancellare il post - per i miei amici Appäratus dalla lontana e bella Malesia.
Stasera suonano al Black Inside di Lonate Ceppino (VA) e… niente… mi farebbe piacere se qualcuno andasse a vederli.
Son ganzi, per chi gli piace l’hardcore/crust alla Anti Cimex
Eeeh, tu ti metti da una parte e via, come sempre più spesso succede anche a me. Anche se andare a un concerto spesso fa ringiovanire. Negli ultimi che mi son fatto prima di tornare in qua, mi pareva di essere tornato ventenne, dimenticando problemi di salute e tutta la merda che mi uccide in Italia. A volte basta poco per dimenticare età, acciacchi e/o problemi. Io non vedo l’ora di vederli il giorno prima Firenze e poi mi sa che entro i successivi tre giorni partirò, sperando di ritrovarli presto per una birra e una sigaretta sul tetto del Moutou a vederci insieme qualche bel gruppetto, sperando di trovare tanti altri bei gruppi e concerti lungo la strada che farò e che ancora non so quale e dove sarà… ma già solo a pensare a queste cose, l’età diventa solo un dettaglio. Se vai, salutali e digli “terimakasih untuk konser ini” (grazie X questo concerto)