Appäratus stasera in Italia

Faccio un pò di pubblicità progresso - se poi non è consentita, potete tranquillamente cancellare il post - per i miei amici Appäratus dalla lontana e bella Malesia.

Stasera suonano al Black Inside di Lonate Ceppino (VA) e… niente… mi farebbe piacere se qualcuno andasse a vederli.

Son ganzi, per chi gli piace l’hardcore/crust alla Anti Cimex

2 Mi Piace

Ho visto che il 15 luglio si esibiscono a Roma. Se vado al concerto, ne uscirò vivo? Perché mi incuriosiscono.

3 Mi Piace

Ma si, dai, so’ tutti bravi ragazzi…

3 Mi Piace

No, è che, sai, mettermi a fare il pogo a 60 anni non mi pare il caso. :wink:

1 Mi Piace

Eeeh, tu ti metti da una parte e via, come sempre più spesso succede anche a me. Anche se andare a un concerto spesso fa ringiovanire. Negli ultimi che mi son fatto prima di tornare in qua, mi pareva di essere tornato ventenne, dimenticando problemi di salute e tutta la merda che mi uccide in Italia. A volte basta poco per dimenticare età, acciacchi e/o problemi. Io non vedo l’ora di vederli il giorno prima Firenze e poi mi sa che entro i successivi tre giorni partirò, sperando di ritrovarli presto per una birra e una sigaretta sul tetto del Moutou a vederci insieme qualche bel gruppetto, sperando di trovare tanti altri bei gruppi e concerti lungo la strada che farò e che ancora non so quale e dove sarà… ma già solo a pensare a queste cose, l’età diventa solo un dettaglio. Se vai, salutali e digli “terimakasih untuk konser ini” (grazie X questo concerto)

1 Mi Piace

fighissimi gli apparatus!!

1 Mi Piace

suonano anche in veneto?

No, stasera sono a Milano ad un festival, domani al Cpa di Firenze e domenica a Roma e poi tornano in Malesia

1 Mi Piace

Poi li sono andati a vedere con mio figlio. Diciamo che non è esattamente il mio genere, però mi sono divertito. Ovviamente sono rimasto in disparte perché se mi mettevo sotto il palco ne uscivo come Fantozzi dopo la sciata (prima un piede, poi una mano, poi la testa e infine il resto del corpo). Alcuni del pubblico erano veramente dei pazzi furiosi (beh, sempre meno di quelle viste al concerto degli Spandau Ballet nel 1985). Comunque molto meglio la vitalità di gruppi del genere che quelle porcherie che piacciono tanto ai giovanissimi adesso.

3 Mi Piace

Ah beh, nelle prossime settimane/mesi penso di andare in Malesia, gli porterò le tue impressioni positive, tanto col chitarrista ci esco quasi tutti i giorni insieme :slight_smile:

1 Mi Piace