Appuntamento a mano armata

Ciao a tutti c’è qualcuno di voi che ha partecipato all’evanto cattolichino lo scorso sabato denominato Appuntamento a mano armata?

Presente!:slight_smile:
Benvenuto sul forum
Ocio al regolamento e buon divertimento;)

Ciao signor tana, ecco qua i due link about festa di sabato…
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10549
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10558
comunque si, eravamo in tanti :val:
(e questa discussione mi sa che verrà spostata da un’altra parte alla velocità della luce)

Scusa Val ma i link alla stanza off-topic non li possono leggere solo i “platinum”? :confused:

Ohibò hai ragione, mica mi ricordavo :smt083

Si si, serata bellissima, anche se non mi fanno vedere le foto :frowning:

Grazie dell ospitalità tana!

c’ero anche io, per forza di cose :pollanet:

non sono ormai più un gran frequentatore dei ritmi della noche, però sinceramente non avevo mai visto il padrone di un locale che balla con una parrucca rossa in testa sul suo bancone alle 4 di notte!

per un Appuntamento a mano armata La tana del gibbone è stata la morte sua, il locale e il suo circondario è splendido per fare una cosa così e tutto il personale per quello che ho visto è stato sempre di una cortesia e disponibilità rara, e voglio sperare che si sia anche divertito un pò assieme a noi

mi è giunta qualche bad news sul prosieguo che spero si risolverà al più presto nel miglior modo possibile

l’unica cosa che posso dire, che peraltro ritengo fosse dovuto a cause esterne di forza maggiore, è che sarebbe stato bellissimo se il dj set si fosse svolto all’aperto invece che al chiuso, forse avrebbe tenuto ancora più persone a tirare l’alba

comunque è stata una serata fenomenale anche grazie a voi e io non posso perciò che ringraziarvi anche in questa sede :pollanet:

Benvenuto Dottò. :wink:
Drugo / Brigata Ioc’ero

Presente!!!:rolleyes:

Serata indimenticabile, davvero complimenti per il buffet, il migliore in cui mi sia mai imbattuto in vita mia! Invogliato dalle salsiccie e costine a cui accompagnarla, non so quanti litri di birra ho buttato giù!

Ecco perchè mi sono dovuto accontentare degli avanzi da pucciare nel Mojito! Ecco perchè:(:frowning:

Tu vai a fare la salamandra in spiaggia, io magno…

C’est la vie! :smiley:

…C’ero anch’io, quel calabrese cui il giorno prima (oltre ad un bicchier d’acqua refrigerante per la calura) avete (su sua insistenza) donato anche una locandina gentilmente staccata dal vetro, e mi pare che si possa essere soddisfatti…
…Pollanet ha già espresso quanto di più rilevante c’era da dirvi, anch’io ho detto la mia nell’ultima Sezione di questo Forum dedicando le relative cronache anche a quanti non c’erano (decimati dagli scioperi dei treni e/o da impegni improrogabili)…
…non ho partecipato soltanto alla cena, ch’era indubitabilmente ottima e ne ho visto i resti quando sono tornato (prima del film) ed era ancora in corso (e, cosa che non guasta, era anche a buon mercato)…
…un piccolo fuori programma, inedito sul Forum: le mie figlie (con due amichetti e gasati per la patente presa quella mattina alla “Scuola Guida” di “Italia in miniatura” e che forse ritenevano vera) che entrano in una delle macchine verdi della Polizia 113 del raduno parcheggiate nell’atrio…
…che poco c’è mancato, davvero poco, mettessero in moto sotto gli occhi di un vostro addetto che ci ha lasciato comunque fare pur raccomandando loro di scendere subito sennò qualcuno si sarebbe arrabbiato…:smiley: :smiley: :smiley:

weilà! c’ero anche io e ho conosciuto per la prima volta parecchi di voi! spero che raduni del genere possano ripetersi spesso, direi che siamo un bel gruppo!

ma vah? non avrei detto…

bellissima serata
anche se non conoscevo praticamente nessuno di voi siete riusciti tutti a farmi sentire tra vecchi amici
veramente ben organizzata e con persone VERE…

Gente di rispetto…Entra nel club…:smiley:

Ciao, ero seduto davanti a te a cena, il romagnolo coi baffi!

vuoi dire Big Boss Man!!! dalle foto postate sei uguale!!! :smiley: