Arcana - versione estesa TVR teleitalia

Dopo avere constatato che gli unici TVrip che ero riuscito a reperire sono tagliati della bellezza di 26 minuti, mi chiedo se qualcuno possieda la versione che TVR teleitalia mandava in onda alcuni anni fa e che, stando alle voci di alcuni utenti che l’hanno visionata, dovrebbe durare 104 minuti ed essere quindi molto più lunga di quella attualmente in mio possesso.

Attendo fiducioso notizie!

Trovato finalmente! :slight_smile:

Grazie infinite a Frank n Furter, sei stato mitico!

Frank è sempre mitico!

Gionni, sono arrivati oggi i tuoi film, mille grazie per i dvd extra che mi hai inserito! Un saluto!

Peccato non sia apparso in giro mai un riversamento della copia CSC o della Cineteca nazionale uncut e con il montaggio integrale di Kim Arcalli, 109’

http://asac.labiennale.org/it/passpres/cinema/ava-ricerca.php?scheda=111898&nuova=1&Sidopus=111898&ret=%2Fit%2Fricerca%2Fricerca-persona.php%3Fp%3D385725%26c%3Df

Madre e figlio hanno cognome Tarantino nel film, come si vede dalla targhetta della porta :cool:

A cacaro e Frank n Furter

Quanti minuti dura la vostra versione da TVR teleitalia e che qualità ha?
Quella che ho, non eccelsa quanto a qualità, ha una durata di 101’ 52" con una risoluzione pari a 480 x 288 pixels, eccone alcuni screens



Sembra che TVR teleitalia abbia trasmesso anche una versione leggermente più lunga alla fine della prima parte di 48’, pari a una durata totale di 102’39". :emot-ninj