Arriva J.A.S.T. - la prima serie TV spy su carta!

Amici,
vi rubo un po’ di spazio e di tempo per segnalarvi l’uscita, il 20 ottobre prossimo, del mio nuovo lavoro: J.A.S.T. - Just Another Spy Tale (Marsilio editori)
Mi permetto di farlo qui dal momento che gli aficionados di GDR in passato hanno spesso parlato in maniera (fin troppo) lusinghiera dei miei libri e mi hanno più volte invitato a segnalare novità nella mia produzione, facendomi sentire veramente a casa.
J.A.S.T., poi, mi pare veramente in linea con GDR, dal momento che fonde insieme spy-story e intrattenimento in 16:9.
J.A.S.T. è un romanzo, ma si “guarda” come una serie TV. Nonostante l’anima di carta, ha l’aspetto di un vero e proprio serial: nel prezioso cofanetto (che ricorda nel packaging un cofanetto di DVD) sono contenuti tre libri (così come nei cofanetti delle serie ci sono tre o quattro dischi) e in ogni libro ci sono 3 (o 4, dipende dal disco) episodi. Ogni episodio ha un tempo di lettura di circa 40 minuti (quanto un episodio di un serial americano).
J.A.S.T. è uno strano oggetto narrativo, un autentico ibrido tra lettaratura e televisone.
La storia è di quelle mozzafiato, piena di intrighi internazionali, pistole, tipacci e belle donne. Una spy story con le palle, insomma.
Date un’occhiata al trailer se non mi credete!

//youtu.be/hBbdyNLv5J0

Spero di avervi incuriosito!
Un caro saluto a tutti!
Se a qualcuno di voi capiterà di leggerlo, fatemi sapere che ne pensate, mi raccomando!

Simone Sarasso

Graditissima segnalazione, Simone! Avendo apprezzato i due romanzi della saga iniziata con Confine di stato e la graphic novel UWS non mi lascerò scappare questo, che sembra davvero intrigante…:slight_smile:

Grande, man!!!