Ash vs. Evil Dead

IMDB

Ash si ritrova alle prese con il male 30 anni dopo la maledizione nella casa, il trailer promette dannatamente bene, tanto splatterume e tanto divertimento!

//youtu.be/unnLg1TPCYM

La serie sembrerebbe più un seguito di La casa che non di L’armata delle tenebre, sinceramente però il mitico Ash io lo immagino come un personaggio solitario e quindi senza la presenza dei comprimari che si vedono in questo trailer, ma fare un seguito cinematografico de L’armata delle tenebre no?

Forse non ricordi bene il finale de “L’armata delle tenebre”, questo ne è un palese sequel…

Yeah…Looking good!

Visto il trailer. Ganzissimo, anzi…GROOVY!!!
P.S. Saluti dalla Francia. St. Malo, per la precisione. .

Appena finito il pilota El Jefe! Ragazzi… Ash è tornato, ed è più groovy che mai!!:gianmaria

Sto ancora sorridendo come uno scemo! Che gioia rivedere Ash in azione con la motosega, le classiche riprese di raimi, il montaggio, le inquadrature sbilenche, gli zoom! Mamma che goduria!!! Bruce Cambpbell è più in forma che mai! La faccia da schiaffi più amata dell’horror è sempre più da schiaffi, lui è sempre il solito pirla di una volta, anche se c’ha la dentiera e la panciera! Un uomo un mito!

La cosa bella è che sembra non siano passati 30 anni dalla prima casa! Stesse atmosfere, stesso tutto! Non è una semplice operazione commerciale come usa oggi, che si riportano in vita icone di una volta ma viene fuori na cagata… questo è letteralmente il seguito della trilogia della casa! Anche se l’armata delle tenebre non viene citato quando lui racconta la sua storia… bohRaimi è in forma smagliante come un tempo! Rivivere le atmosfere dei suoi primi film con la scocchia di campbell è stato troppo bello!! Quando prende al volo la motosega è da ola! C’è pure una bella citazione di zombie 2 e un bel cameo!

Un pilota che è una meraviglia, a parte forse la cgi, che ogni tanto purtroppo stona, ma sti cazzi. Sulla carta sembra veramente una serie con un potenziale della madonna! Spero che non la mandino a puttane, visto che raimi ha diretto solo il pilota e poi la mano passa agli altri… forse dirigerà qualche altro episodio (spero).

La seconda puntata si mantiene sullo stesso (basso, ma in questo caso è un bene) livello della prima. Azione, splatter e demenzialità a gogo.
:chainsaw:

La serie pare che sarà disponibile da oggi su Infinity:
http://www.universalmovies.it/la-serie-tv-ash-vs-evil-dead-arriva-in-italia-dal-13-maggio-andra-in-onda-su-infinity/

Io spero sul fatto che venga prima o poi distribuito in dvd, anzi diciamo pure br. Per me Infinity, Netflix et similia sono ancora “al largo dei bastioni di Orione” come approcio tecnico…

Riguardo il doppiaggio italiano Ash è doppiato sempre da Michele Gammino come in L’armata delle tenebre.

Trovato per caso il 3d mi sono andato a vedere Trailer e Reclame dei primi 4 minuti e sono assolutamente esaltato.
Un esaltazione che mi porterà a gustarmi uno per uno tutti gli episodi che posso reperire sul web.
Quanta grinta Bruce Campbell ragazzi.
Operazione top che promette intrattenimento divertimento sangue a fiumi e splatter comedy. Cosa cazzo volere di più?

Gammino ha 75 anni, e doppia ancora Campbell: son cose che mi commuovono… "Dammi un pò di zucchero, baby! "

Uscito in dvd anche da noi. 2 dischi, a solo 16,99 euro. Preso con ulteriore sconto del 20%…

Preso anche io ma con un certo rammarico: farlo uscire in bluray proprio no eh?

Concordo. Ma purtroppo la dura realtà è questa: il br ha “esordito” nel 2006. E nonostante il calo dei prezzi dell’hardware (tv hd e lettori) e dei dischetti stessi, la sua fetta di vendite sul mercato rimane modesta. E se dopo più di dieci anni un formato non ha ancora “sfondato”, non sfonderà mai davvero. Da qui, un certo disinteresse (in Italia, soprattutto ma non solo) nei suoi confronti da parte delle label…

Vista la settimana scorsa la terza stagione. E viste le dichiarazioni di Campbell medesimo, pare sarà anche l’ultima. Peccato, peccato davvero. Perchè finisce in modo assolutamente strepitoso e “aperto”, e per l’alto livello degli episodi. In parte inatteso. Sì, perchè la prima serie è stata la prevedibile figata che i cine-horrorofili si auguravano, ma purtroppo la seconda aveva punti deboli non indifferenti. Di ritmo innanzitutto (e infatti varie puntate le ho viste dandoci dentro di ff…), ma soprattutto la figura del principale “villain” era stata affidata a un attore del tutto fuori posto. Alquanto cane (e già qui andiamo maluccio…), conciato poi in maniera cialtrona e imbarazzante (un pessimo imitatore di Ozzy Osbourne, con parrucca comprata al mercato delle pulci). Qui invece tutto fila liscio, veloce e FEROCE dall’inizio alla fine. Tante trovate, tanto umorismo, tanto (ma TANTO) sangue. In breve: se non l’avete ancora vista, recuperatela fiduciosi. Se siete totalmente digiuni, guardatevi TUTTE E TRE le stagioni. E la parola d’ordine è sempre quella: GROOVY…

Dato che in Italia l’hd è ancora una cosa sconosciuta, o quantomeno “poco praticata”, ho preso il cofanetto br UK con le 3 stagioni. 52 euro, e passata la paura. Hail to Bruce!!
P.S. L’avevo ordinato ancora un mese fa. Adesso sta a 68 euro su Amazon!