atrax morgue svenditona

si, certo, però io che seguo con attenzione tutte le aste di atrax morgue, ti posso assicurare che queste aste sono quelle più basse che mi è capitato di incrociare, ma notevolmente più basse, come già ti dissi di persona togliti la curiosità di verificare quelle di Slogun(quello vero, John Balestrieri), vado a memoria, ma per esempio Catch my agony è terminata a oltre 100 dollari, non so forse gli americani sono penalizzati dall’euro, ma monetareamente avranno un potere di acquisto superiore al nostro, oppure sono in tanti ad avere soldi da buttare, perché diverse volte mi è capitato di lasciare perdere delle aste per il massiccio rialzo dell’ultimo minuto.

ma infatti come dicevo a max in privato secondo me i prezzi sono stai anche bassi.
ricordiamoci che 10 anni fa una cazzata limitata si vendeva a 80/100 mila lire. oggi catch my agony ti costa 40 euro. e la maggior parte di ste cassette (vedi murder corp) ti costano prticamente uguale o 5 euro in piu a quanto costavano 10 anni fa. solo che sono robe introvabili!!!
insomma max lo sciacallaggio e la follia e ben altrove. tipo un disco venduto 10 giorni fa a 1500 dollari e comprato a 7 euro. li si puoi dire che eccessivo. ma una roba in 30 copie di 10 anni fa introvabile che costava 25mila lire e ora di costa 40 euro secondo me e onesto.

anzi ora che me le guardo puttana eva l’unica cosa a ndata bene e argiope. che glielo doveva dire al buon deca…

p.s. che storia non sapevo che cera sta funzione aste finite

eeeh son cose che ci vuole tempo…:slight_smile:

ue aldo ma esce esoteric che devo vendere sta rona IMDP

anzi ora che ci penso ho trovato una roba di marika perri (una rivista + cassetta) intitolata necrofilia che c’è dentro atrax morgue (foto + racconto)

Ti ripeto bene o male quello che ti ho risposto in MP… innanzitutto, alla fine parli sempre di cassette, e la cassetta è un formato obsoleto che giusto ora sta tornando un attimino in auge… e poi si parla si di edizioni limitatissime, ma comunque:

  • non sempre di qualità musicale eccelsa
  • spesso in edizioni esteticamente anonime o risibili, che quindi non fanno molto appeal dal punto di vista feticistico/collezionistico
  • che sono state ristampate in cd-r, cd o comunque che si possono trovare tranquillamente in mp3. E sembra una stronzata, ma questa è una cosa che ha impattato notevolmente sul mercato.

Ti ribadisco che a mio avviso ti è andata già molto bene così, se tu avessi venduto la stessa roba un anno fa -specialmente Atrax Morgue- avresti molto probabilmente tirato su meno della metà. Il discorso come ti avevo già detto non è riferibile anche alle cose davvero particolari e con confezioni stravaganti come la trappola per topi di “catch my breath”, che hanno sempre un loro fascino, ma puoi ricondurlo a tutto l’industrial: è questione di trovare il momento giusto, la moda giusta. Quando ho comprato io i dischi di Slogun o di Death In June me li tiravano quasi dietro -nei limiti, ovvio-, ora di Slogun in cd e vinile non trovi più nulla ma trovi invece le cassette perché le hanno ristampate in cd, Death In June ha passato un periodo in cui dovevi vendere un rene per un vinile e ultimamente invece li ho visti girare a prezzi onestissimi… insisto che secondo me ti è andata molto bene, e se il dollaro avesse avuto un peso un po’ più grande sull’euro ti sarebbe andata anche molto meglio. :wink:

max il tuo e un discorso da ACQUIRENTE. abituato fra l’altro al mercato di milano che ti offre l’usato. il mio e un discorso da VENDITORE. quando vendi il senso della vendita e raddoppiare il prerzzo pagato. se lo fai vendere a senso se no NO. ti ho fatto l’esempio del disco preso a 7 e venduto a 1500 come esempio di roba davvero esagerata. se sta roba l’avessi comprata in blocco a un euro l’una sarei felice. cosi sono soltanto contento di averle vendute. con l’eccezione di argiope che e andata davvero su per l’oggetto che e.
le questioni : qualita supporto, cassette, ristampa sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. il collezionismo e una roba nella quale se trovi uno che vuole qualcosa non gliene frega un cazzo.l’unica mia sfortuna e che nicola hell7111 ha deciso di mollare il colòpo sull’industrial. lo avarai visto far i miei acquirente. lui e un FOLLE che colleziona qualsiasi cosa italiana fino al 99. qualsiasi. ha TUTTO quello che e mai uscito di punk metal. TUTTO: robe da farti venitre i brividi. bene se lui vuole una cassetta perche colleziona tutto non ce n’è. rilancia fino a 200 euro. e se ne frega di qualita e altro. inoltre come dici tu ste cifrone che fanno impressione vanno sempre considerate in dollari quindi molto meno di quel che sembrano