atrax morgue svenditona

se qualcuno fosse interessato vendo un bel po di roba di am su cassetta che fra l’altro ora non si trovano piu

qui

http://search.stores.ebay.it/vittoria-entertainment_atrax-morgue_W0QQfciZQ2d1QQfclZ3QQfsnZvittoriaQ20entertainmentQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ102185999QQsofpZ0

ho partecipato :yes:

pazzo non buttare cosi i tuoi soldi!!!

Ho partecipato senza successo. :slight_smile:
Hai fatto i soldi comunque.

secondo me sono tutti dei fuori di testa totali

ormai è fatta! ne ho vinte cinque :oops:

p.s. non farmi subito i conteggi, aspettiamo fino a venerdì

Ah si’ eh? Vuoi fregarmi anche le altre? :smiley:

Pappo per caso hai anche qualcosa di Today I’m Dead?

mi pare di si ma non qua

Ho partecipato anch’io, ma non per roba di Atrax Morgue… e infatti ho spuntato dei buoni prezzi! :smiley:

Se qualcuno la puntava e gli interessa, vi avviso che dopo aver visto a quanto è finita l’asta vendo pure io questa doppia cassetta di AM:

Contattatemi se interessati. :smiley:

ho delle foto di a.m. in autoreggenti e fasciato di domopack. ma secondo voi e roba che si puo vendere o e una cosa brutta?

Fabrizio… ma secondo te???

Minchia va bene mettere TUTTO all’asta, ma ci sono dei limiti… :wink:

in effetti mi ero posto il dubbio. pero alla fine scusa se uno ha una foto di john lennon mica si sente in colpa a venderla su ebay no?

A parte che il paragone è delirante e spero tu te ne renda conto :D, mettiamola così: se la foto te l’avesse data direttamente John Lennon, se in quella foto lui fosse in autoreggenti e domopack, e se tu la vendessi dopo meno di un anno dalla sua morte e casualmente proprio nel periodo di massimo “sciacallaggio” sul suo materiale, beh, forse forse un paio di scrupolini potresti anche farteli…

max foto apparte cmq parlare di sciacallaggio in ambito commerciale secondo me non ha molto senso. il commercio è sciacallaggio. scegliere il momento per vendere bene è il senso del commercio. ad esempio io sto aspettando che esce esoteric con intervista a mestruo delle puttane per vendermi tutta discografia, mica e sciacallaggio e commercio. inoltre se la gente e prirla e porta una roba che parte da 9.99 a 80 dollari siamo nell’ambito del pirlaggio

Stavo per risponderti che si potrebbe anche fare del “commercio etico” ogni tanto, ma so già che mi risponderesti che il commercio non è etico a prescindere, quindi direi di interrompere qui la discussione che tanto abbiamo già detto quello che c’era da dire. :wink:

:smiley: :smiley: :smiley:

:yikes::yikes:

Pappo, mi devi spiegare i segreti di Ebay, tu sì che sei un venditore di successo :smiley:

Collection in formaldeide a quanto è finita? Homicidal Texture? Basic Autopsy Procedure?

Eccole tutte qui:
http://search-completed.ebay.it/atrax-morgue_W0QQcatrefZC6QQdfspZ1QQfisZ2QQfromZR10QQfsooZ2QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQguestZ1QQsabfmtsZ1QQsacatZQ2d1QQsassZfabri2600QQsbrftogZ1QQsellerZ1QQsofocusZbs

cmq non mi sembra che alla fine sono venute fuori delle quotazioni così tanto scandalose, il prezzo finale delle aste era esposto in dollari e per convertirlo in euro bisogna diminuirlo del 30%, vedi link postato sopra da herr bitch :uranismo:

Bisogna anche vederla nell’ottica di chi ha comprato… perché nel tuo caso che sei italiano, di Milano (indi magari vi vedete e bypassi le spese postali) etc. un’asta finita a 20 euro può anche risultare conveniente, ma uno dei tizi che ha cagato più soldi (“voiceofmuck”) è americano, e in quel caso si che la quotazione è allucinante!!