Attacco allo stato

Avete visto che nella programmazione di Mediaset c’è questo nuovo sceneggiato di Soavi?L’interprete è sempre Bova ma non deve essere male,per quello che si vede in Tv oggi credo sia oro colato

stasera su Mediaset durante l’ottimo 48ore è passato il trailer con la dicitura prossimamente.

A quanto ne ho capito è una fiction sulle BR, in due puntate…

Piccolissime e limitate Ulteriori info…http://www.publiweb.com/service/raoul_bova_fiction_br.html:wink:

http://www.taodue.it/in-onda-in-questa-stagione-page/attacco-allo-stato.htm

Nel cast figura anche Antonellone Fassari e uno dei protagonisti si chiama “Ricucci”…:smiley: interpretato da Fabio Troiano che è stato visto di recente in Dopo Mezzanotte…

Stasera 22 Maggio h 21.00 Canale 5 ==> 1a parte
Domani 23 Maggio h 21.00 Canale 5 ==> 2a parte

Se Soavi si mantiene sui livelli di uno bianca siamo a posto!
Io comunque ho già attaccato il DVD recorder!

Mi pare che alla sceneggiatura abbia collaborato Giovanni Bianconi, uno che sà il fatto suo in materia BR. Di lui ho già segnalato l’ottimo testo “Mi dichiaro prigioniero politico”.

Visto e registrato ieri, che dire? Francamente alcuni passaggi molto buoni ma altri davvero irritanti, quello che spesso frega queste produzioni TV è la scelta degli attori che devono risultare “user friendly” ma che nella realtà finiscono per stonare nel contesto.

OT ieri finito di registrare su HDD ho cominciato a riversare su DVD il lettore mi si è bloccato e da allora non va più! Mi si è sputtanato il recorder…segno del destino?

Geppy Cucciari, brava comica da Zelig , nelle parti “drammatiche” è una cagnaccia.
Il Bova è ormai un attore di genere, l’ultimo eroe dei nostri tempi, non so perchè quando lo vedo penso a Franco Gasparri.

Allora ho fatto bene a non vederlo…:frowning: :frowning:

(PRECISO: BOVA MI PIACE E LO CONSIDERO ANCHE MOLTO POLIZIESCO, GASPARRI NO! così come a grandi linee disse Massi, è un divo dei fotoromanzi: se x vederlo fermo la gente strempia così, allora chissà in movimento…esigenze di incassi, portare il più possibile la gente al cinema: esperimento riuscito non c’è che dire, ma basta con 'sto povero Gasparri mito del poliziesco all’Italiana(LA MIA OPINIONE OVVIAMENTE)

Io penso che Raoul Bova abbia la faccia giusta per il genere poliziesco, così come penso ce l’abbiano Ricky Memphis, Kim Rossi Stuart e la new entry Adriano Giannini.
Ho visto solo l’ultima mezz’ora della fiction, ma mi è piaciuta abbastanza. E comunque continuo a ritenere le produzioni (poliziesche) della Taodue una spanna sopra le altre.

è vero Bova ormai è un poliziottosco un poliziotto losco come piacciono a noi nostalgici la produzione è ottimo Soavi un grnade anche nelle fiction.Ottimo risultato

visto ieri la seconda puntata, confermo la mia prima impressione, il Soavi’s touch si vede ma la scelta degli attori pregiudica la pellicola…cmq averne di fiction così!

il problema principale di tutti i film che parlano di br e che sembrano sempre dei pazzi assetati di sangue piuttosto che dei combattenti politici. e questo non fa ecezione. anzi questi sembrano + pazzi ancora.

Nel caso moro e in buongiorno notte questo non è vero a mio parere!

ho visto buongiorno notte e li secondo me sembravano dei matti che si fomentavano da soli davanti alla tv. ai tempi stavo a roma ed un ex “massiccio” rosso che si era fatto quegli anni espresse la mia stessa perplessita. che discutibili per quantro fossero quelle esperienze non erano poste in essere con un atteggiamnto cosi demenziale.
poi boh.

cos’è, difendi pure le br adesso? me lo aspettavo, sai?
ahahah;)

Non mi pare che Pappo le stia difendendo, evitiamo i paraocchi…

la faccina sorridente in fondo alla mia risposta dovrebbe essere abbastanza esplicita, capo.

Sorry, avevo frainteso. :oops:

Il dvd Universal:

http://www.ibs.it/dvd/5050582476736/michele-soavi/attacco-allo-stato.html

Audio ITA 2.0
Sottotitoli ITA
Video 1.78:1 4/3 Letterbox
Durata 3h11m57s
Extra No