Atti impuri all'italiana (Oscar Brazzi, 1976)

regia: Oswald Bray (Oscar Brazzi)

Interpreti: Maurizio Arena
Dagmar Lassander
Stella Carnacina
Ghigo Masino

durata: 91 minuti circa
anno: 1976

Ho visto che nell’elenco non c’è e che nel forum viene citato solo un paio di volte.
Io penso di essere uno dei pochi fessi ad averlo in VHS originale,comprato al comics di Lucca.
Sulla copertina viene indicato come facente parte della collana : “LA commedia sexy all’italiana” edizioni Chiara Films internazionali.
Lo comprai perchè,come indicato sul retro,si svolge a Montecatini Terme,a 2 passi da casa mia.
Si tratta di una versione brutta dei film con la Fenech e Banfi,ma proprio brutta.

p.s. non pensavo di riuscire a segnalare un film su questo forum di super esperti del settore!! :slight_smile:

FILM COMPLETO

https://www.youtube.com/watch?v=5VyyDh6UJpk&ab_channel=Beahudgens

1 Mi Piace

prenderei il gruppo di bambini che canta e li squarterei lentamente

anche io ho quella vhs presa anni fa in edicola e anche io la presi xche abito a prato vicino montecatini.il film cmq non è malaccio poi il cast alla fine è abbastanza buono…

Aggiornato primo post con link al film completo da youtubeS.

2 Mi Piace

1 Mi Piace

Il Brazzi riprenderà l’idea geniale dei ragazzini che canzonano a mo’ di filastrocca i malcapitati che capitano loro a tiro nel successivo “capolavoro” “Il Vangelo secondo San Frediano” (1978), per poi concludere l’ideale trilogia vernacolare e anche la sua carriera con l’indimenticabile “Champagne e Fagioli”.

1 Mi Piace

Film che non va da nessuna parte. Dovrebbe essere una commedia erotica ma è molto castigata considerando che ci sono anche dei bambini. Mentre dal punto di vista comico è tutto sulle spalle di Ghigo Masino che non è certamente Lino Banfi. Rimangono le due splendide attrici ma si concedono molto poco.

Christiane Minutelli, nel ruolo della cameriera del sindaco, fa una scena hard, negli insert per il mercato straniero, in Emanuelle in America.

1 Mi Piace