Ciao a tutti carissimi, vorrei chiedervi gentilmente: per caso avete notizie/informazioni su questo Giuseppe Vicini? Ha recitato ne “Il Giocattolo” , “Girolimoni il Mostro di Roma” e “Parole e Sangue”. Ho provato a cercare nel web ma tabula rasa e anche su face gente col suo cognome ma molti non hanno risposto e quelli che mi hanno risposto mi confermano di non essere famigliari…Sapete qualcosa a riguardo? Tra l’altro una cosa curiosa è che sicuramente conosceva molto bene la cara Pescatori dato che ci ha collaborato sia in “Girolimoni” che “Parole e Sangue” avendo in entrambi ruoli stretti con la Diva e per giunta entrambi film girati da Damiano Damiani, perciò il grande Regista ha voluto fare dei nostri una bella coppietta…Chissà se sarà ancora vivo (spero:pray:t2:)
4 Mi Piace
Sono riuscito a contattare la figlia di Vicini, appena ho notizie vi faccio sapere!!
2 Mi Piace
Intanto vi posso dire che
Abitava a Marino (non San Marino ma proprio Marino che sta nel Lazio)
Lavorava come collaudatore della Mercedes ed è stato calciatore a livello dilettantistico
Purtroppo è deceduto ma ha un fratello ancora in vita e 3 figli, due maschi e una femmina
2 Mi Piace