Attori a mano armata

Ciao a tutti!

se già non lo sapete guardate qua:

http://www.cinedelic.com/records/attoriamanoarmata.htm

A me sembra veramente un ottimo prodotto. Scusate se l’ho messo qui,ma penso che vada oltre una semplice compilation di colonne sonore!ci sono una decina di tracce inedite molto rare che con tutta probabilità(ma non sono sicuro…)sono riversamenti dai 45 giri.
Conoscendo l’ottimo lavoro svolto sempre dalla Cinedelic, sono sicuro che varrà la pena di comprarlo!Gli altri cofanetti su Morricone sono molto molto belli!
Complimenti a Cinedelic…e alla Pollanetsquad!!!
a presto…:wink:
Ric

volevo tenere ancora la cosa un pò sotto traccia, ma Riccardo se n’è accorto da solo!! quindi…

tutto il lavoro l’ho visto ancora solo in bozza, ma oltre che divertirmi tantissimo (quasi sempre!) a realizzarlo sono anche molto soddisfatto di come è saltato fuori

di fatto, come nello stile editoriale della Mediane che non lo dico per plagio ma mi ha sempre aggarbato assai, il libretto conterrà pochissimo testo e tantissime immagini prese perlopiù da locadine, poster e fotobuste originali (anche se non solo), che provengono dalal library della Pollanet Squad e da quelle del mio amico duba che ha curato la realizzazione finale

sul fronte delle musiche proposte io credo che si sia trovata una eccellente combinazione tra inediti, poco sentiti e grandi classici del poliziesco all’italiana che spaziano egregiamente nei vari generi musicali in cui i compositori si sono sbizzarriti, dalla psichedelia al funky groove

alcuni inediti sono stati credo effettivamente tratti da 45’, ma altri, tra cui la traccia che apre il cd che modestamente mi sono impegnato ad impezzare il mio para-socio a fare tutto il possibile e anche l’impossibile per farcela finire dentro, è un inedito assssoluto perchè MAI pubblicato nè su vinile nè su nessun altro supporto e sono stati ripescati dai nastri originali dell’epoca

purtroppo altri brani ineditisssssimi di cui varie volte si è bramato anche in questo forum sono saltati all’ultimo minuto… ma se questa uscita andrà bene non sarà una rondine a primavera :pollanet:

metto questa discussione spudoratamente come sticky :smiley:

Complimenti polla, bravo!

Certo che non farne parola proprio con nessuno… Sei molto scaramantico?

scusami pollanet…

c’ho pensato dopo che forse volevi annunciarlo tu per la prima volta!
vabbè comunque complimenti davvero e già spero che un secondo volume veda la luce!!!
e’possibile che tra le tracce rimandate c’è per caso il bellissimo tema di Smaila per LA BELVA COL MITRA?

A presto;)

ric

Io invece ne approfitto per chiedere se avete trovato la ost di Come cani arrabbiati…

nono, non preoccuparti, anzi, sono compiaciuto nel vedere che l’interesse che gira è alto :pollanet:

dunque al momento di inizare a selezionare le musiche da inserire io ho fatto presente un pò tutte le musiche inedite di cui si è parlato anche in questo forum… compresa La belva col mitra e anche Come cani arrabbiati

per alcuni i materiali sono stati recuperati ma la questione dei diritti è un pò incerta, per altri i materiali non sono ancora saltati fuori, la speranza è l’ultima a morire…

Ma quando esce? Si può aquistare on-line?

dovrebbe essere oramai questione di qualche giorno, max 1-2 settimane perchè sta uscendo dalle stampe adesso

senz’altro si potrà prenderlo anche on-line su un qualche canale che sicuramente comunicherò, comunque la ditta che lo produce ha anche una discreta distribuzione per cui c’è caso che lo si possa trovare anche in posti tipo la feltrinelli, mel bookstore e robe simili nonchè in qualche negozione di dischi

nel frattempo siccome c’è allo studio un altro prodottino, io ho già iniziato a spingere per metterci dentro un’altra traccia ahrahra molto particolare, inedita su cd e molto bramata da me ma non solo … forse ce la faccio :pollanet:

beh, che dire? tanto di cappello, caro pollanet e tienimi aggiornato su uscita e reperibilità del tuo bel prodottino.
un suggerimento per la prossima edizione: perché non inserire il meraviglioso motivo di cipriani di “Io ho paura”? è quello fatto coi bonghi, che ricorda molto summertime killer e che, a memoria, è praticamente introvabile. pensaci

Che dire, mio! :smiley: Ottimo prezzo tra l’altro per tutta questa carrellata di inediti (Il Grande Racket!) e per un libro che immagino avrà buona carta/stampa.
Qualche informazione su “Giulia 1600”?

Faccio il guastafeste: limitiamoci a discutere del progetto presente (i titoli sono nel link dato da Riccardo), senza creare un doppione della discussione sulle OST.

I miei complimenti a Pollanet e ai suoi compagni di avventura, non stò nelle mutande…

“Attori a Mano Armata” si potrà trovare alla Feltinelli (ma non aspettatevi più di una copia). Ieri ho scritto al sito della Cinedelic e mi hanno risposto che entro la settimana mi daranno le indicazioni per aquistarlo dal loro sito con carta di credito.

Sul sito scrivono che esce il 26 MARZO.

volevo ordinarlo con carta di credito, ma su ebay non esiste. avete news? grazie. aiutatemi, non voglio perdermelo. è troppo bello. Nicola
http://www.cinedelic.com/records/attoriamanoarmata.htm

P.s. Stamattina sono stato alla Feltrinelli International di Roma in Via nazionale. Non sapevano nemmeno di cosa parlavo. eppure ho stampato la foto del sito. Come mai? ciao nicola :frowning:

P.s. Stamattina sono stato alla Feltrinelli International di Roma in Via nazionale. Non sapevano nemmeno di cosa parlavo. eppure ho stampato la foto del sito. Come mai? ciao nicola :frowning:

Questo sito è afidabile?
http://www.movies-soundtrack.com/attori-a-mano-armata-p-399.html

Nella pagian ufficiale, hanno inserito il link per comprare la compilation,
ma una volta arrivati su Ebay, non c’è ombra del cd…
http://www.cinedelic.com/records/attoriamanoarmata.htm
Controllate anche voi.

Federico, ho contattato i distributori via mail e mi hanno risposto che è già disponibile presso i grandi negozi quali Ricordi e Feltrinelli.

dalle ultime news ricevute la distribuzione vera e propria dovrebbe essere iniziata ieri, per cui anche nei negozi bisognerà attendere qualche giorno per trovarlo… che io sappia

idem per la distribuzione diretta via internet attraverso il link segnalato… però chi lo ha visto mi ha detto che è venuto proprio una figata :pollanet:

Durante la pausa pranzo provo a passare da Feltrinelli.

Idem come sopra :wink:

Ho due Feltrinelli e due Ricordi proprio qui vicino, spero di trovarne almeno un paio di copie. Però mi accontenterei anche di una :wink:

Anche se, come segnalato da Pollanet, non penso che oggi si riesca a trovare, dato che nemmeno su ebay è ancora disponibile.