Attori e attrici che si abbassano l'età

Cazzo, anch’io vorrei avere un dottore che si guarda i film con Bombolo o Pippo Franco!!!

:sunglasses:

2 Mi Piace

Se ci pensi è verosimile. Anche molti miei compagni di università (di cui alcuni spocchiosi professionisti e altri che si spacciano per intellettuali) lo facevano per nascondere un passato… da somarelli

2 Mi Piace

Non è stato ancora segnalato uno dei casi più clamorosi. Non so per quanto tempo lo fece esattamente, ma Franco Fabrizi diceva di essere nato nel 1926, quando invece era del 1916!!! Si toglieva la bellezza di DIECI anni!! Per dirla alla romana, che gran fijo de 'na mign… :sunglasses::face_vomiting::shushing_face:

4 Mi Piace

Aggiornamento. Ignoro se lei medesima, o il suo ufficio stampa, si fossero occupati della faccenda. Ma intorno al 2000 - 2001, a Monica Bellucci veniva attribuito come anno di nascita il 1969. Sì, col ca**o. Lei, è del 1964…:grinning:

Si, me lo ricordo.

1 Mi Piace

Ricordo un’intervista di Maurizio Costanzo a Dario Argento del lontano 1982, all’epoca dell’uscita in sala di “Tenebre”. Quando l’indimenticato “tricheco umano” chiese al “golden boy del cinema italiano” quanti anni avesse, questi rispose di avere 38 anni, mentre in realtà ne aveva 42!!!

1 Mi Piace

Uno SPLENDIDO 38enne…:smiling_imp::face_vomiting:

2 Mi Piace

Uno che, suo malgrado, si ritrovò con l’età abbassata fu Cutugno che in occasione del suo primo Sanremo solista (quello del 1980 che vinse) la Carosello si ostinava a dire che il cantautore aveva 33 anni invece dei 37 effettivi facendo chiedere al diretto interessato il senso di una scelta simile.

2 Mi Piace