Attrici hard d'epoca... oggi

chiedo lumi agli esperti. sono sempre molto curioso sul “poi” di attori ed attrici hard: che fanno, una volta abbandonati i set a luci rosse?. tipo, so dal documentario sulla vita di John Holmes passato su telepiù qualche anno fa che Sharon Mitchell dirige un centro di “assistenza” per attrici hard con vari problemi (droga, aids etc. etc.). qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto le donne che hanno accompagnato i sogni erotici di noi cinefili dagli anni '70 in poi?

Laura Levi è occupatissima tra progetti architettonici, asili nido e consulenze varie. Guya Lauri viene spesso a trovarmi in sogno per farsi intervistare dal sottoscritto.

Annette Haven mi risulta scriva libri di giardinaggio,sua vecchia passione.Vanessa Del Rio ha un sito internet tutto suo per i fans,e credo campi sui passati allori.Sarei curioso di sapere che fine ha fatto Anna Maria Napolitano…

>Guya Lauri viene spesso a trovarmi in sogno per farsi intervistare dal sottoscritto.

non male :wink:

tipo, so dal documentario sulla vita di John Holmes passato su telepiù qualche anno fa

Credo sia in programmazione nuovamente per questo mese. Non ricordo quando ma dovrebbero ridarlo…

Saluti
JP

su brigitte lahaie la splendida…si sa nulla?

fa l’attrice ancora

di Marilyn Jess si sa nulla ?

>Vanessa Del Rio ha un sito internet tutto suo per i fans,e credo campi sui passati allori

l’ho visitato. non so se mi fa più pena o tenerezza…

Ho letto da qualche parte che aveva mollato le luci rosse per tema dell’AIDS.Può darsi sia tornata a fare la modella,ma interviste recenti non ne ho beccate.Intrigava anche te,la biondina?

E’ proprio sparita nel nulla…sicuramente iniziò anche lei minorenne (in Diario di una collegiale non aveva certamente più di 16/17 anni) e ha partecipato a diversi film cult come La femme objet, per non parlare dei fotoromanzi di Supersex con la Staller e Pontello (chissà come mai non hanno poi mai girato film loro tre assieme).


da La femme objet

Che cavolo, si è laureata in architettura? :rolleyes:

Marilyn Jess cominciò a fare hard all’età di 22 anni… all’ epoca era già sposata. Poi ha capito che la sua vocazione non era quella di fare la moglie…

Avete foto recenti della Lahaie?

>Che cavolo, si è laureata in architettura?

Sì, a Firenze con 110 e lode (almeno così dice lei stessa).

Forse mi prenderete per folle, ma a me piace un’attrice francese un po meno conosciuta delle solite Lahaie, Beccarie etc.
Ebbene chi può sapere che ne è di Erika Cool?

http://www.egafd.com/actresses/gallery.php/id/e0008

Nel mitico SS IL TRENO DEL PIACERE di Payet è insieme alla Beccarie e alla Swinn… Grande film Eurociné…

Si e’ realizzato questo sogno? :slight_smile:

si, ne ero a conoscenza. Sai che ne è di lei?