Non ho le forze di commentare; prendo alcuni pezzi dal web.
Gaetanos il distruttore di mondi e il suo esercito sono disposti a tutto pur di ottenere la pietra del potere e diventare i dominatori incontrastati dell’universo. La situazione è critica e tutto sembra perduto, le superpotenze mondiali non sanno come reagire e chiedono aiuto all’unico popolo che è in grado di ribaltare questa situazione: gli italiani! Sbandati, criminali, streghe e uomini blatta raccolgono la chiamata alle armi e scendono in campo per fare quello che da sempre ci riesce meglio: risolvere problemi con stile. Avanzers: che il match abbia inizio! fonte
Tra il cast si annoverano nomi quali Ciro Villano, Francesca Ceci, Walter Lippa, Jerry Sica, e il sempiterno Maurizio Mattioli.
Ma soprattutto, MyMovies ci svela che
si pone sulla scia dei mockbuster come accatudo con il precedente Anatar
ANATAR.
Troppe sorprese in un colpo solo. Vi lascio a degustare il trailer di Avanzers…
Ho visto il trailer su YT, la settimana scorsa. Suppongo che dovrebbe essere un film divertente. Nelle intenzioni. Ma solo nelle intenzioni. E non aggiungo altro…
Ma infatti. Dopo aver visto solo il trailer di una roba simile, Brescia diventa un misto fra Kubrick, Nolan e Carpenter. I suoi erano filmetti ruspanti e ingenui, ma al tempo stesso genuini…
Almeno ci faremmo due risate. Invito quindi il MAESTRO Bosco a palesarsi ed a snocciolare in primis il suo curriculum: cortometraggi, prestigiosi premi a festivalz internazionali ecc. ecc.
Ahahah, al posto di ciò che ho scritto volevo postare “Mattioli ha tanta fame”. Certo non è che prima facesse Bergman… Comunque c’è poco da dargli torto, lui è un attore di cinema commerciale italiano di un certo genere, che attualmente È questo.
Quanto potrà essere il suo introito per una produzione del genere? Sarei curioso… Immagino quanto un’ospitata in una qualche serata.