Baby Reindeer (2024)

è la serie del momento, tutti ne parlano, secondo me si guarda ma niente di più
la storia è vera, scritta e interpretata dal protagonista che poi è anche la persona che ha effettivamente subito stalking da questa pazza per mesi
sono 7 puntate che vanno giù come acqua fresca e la stagione è unica, quindi non un grande investimento di tempo per chi fosse curioso

2 Mi Piace

Per me le prime 5 puntate niente male, un punto di vista particolare sui ruoli di vittima-carnefice-salvatore. Anche il fatto che l’attore era effettivamente la vittima, rendo il tutto più curioso. Poi forse chiude un pò in calando.

1 Mi Piace

forse l’averla vista sciaguratamente doppiata/tradotta, ma a me non ha fatto uscir pazzo d’entusiasmo. si lascia vedere senza scancheri ma non è nemmeno chissà cosa di irrinunciabile.

1 Mi Piace

Visto! Non dico che dovrebbe andato mostrato nelle scuole, ma mostra un argomento tanto incombente quanto reale in questo nuovo millennio.

Tornando alla serie, si divora che è una meraviglai, non posso che concordare con @luciferrising le ultime 2 puntate sono quasi di troppo.
E concordo anche con @schramm sul fatto che il doppiaggio italiano abbia non poche pecche, soprattutto riguardo il protagonista.

1 Mi Piace