Bad times at the El Royale - 7 sconosciuti a El Royale (D. Goddard, 2018)

Visto oggi pomeriggio, invogliato più che altro dall’ambientazione sessantona con Casinò, Motel e dalla presenza del grande Jeff Bridges.
Film mistery/giallo/thriller assolutamente DA VEDERE, colossale, con una regia fantastica e molto divertente, protagonisti bravi e tutti ben delineati, ampio uso del flashback e della digressione fa quasi un buon verso a The Eightful Eight, molto in salsa sixties. Bridges e la Erivo tengono benissimo la scena anche quando poi arriva Hemsworth……Grandissima colonna sonora , molta suspence e un gran finale. Non manca una certa dose di violenza per gli amanti.
Soddisfatto pienamente.

M’ha sempre ispirato sto film. Dal trailer sembra niente male. Aspettavo l’uscita, sarei andato a vederlo comunque ma, visto l’entusiasmo… non vedo l’ora! Spero di rimanere altrettanto soddisfatto. E poi c’è jeff bridges!!!

Un film che spero di vedere in sala anche da noi. E non su Netflix…

Film con cui ieri ha aperto la “festa” del cinema di Roma… stroncato un po’ da tutti a quanto sembra… ma prima di prenderlo in considerazione per una visione aspetterei di leggere altre vostre opinioni oltre a quella entusiastica di BMW :smiley:

Che ti frega delle stroncature? Guardalo lo stesso. Io mi fido, dal trailer pare spassoso e il giudizio di BMW su altri film come The Strangers 2 l’ho trovato attendibile.

A Steed Sembro quasi uno di bocca buona a cui anche la merda pare oro ahò :D:confused:. I critici italiani o che si atteggiano a tali poi mediamente non capiscono un cazzo ne ho capito quali metri di giudizio abbiano. :D:D:D;)
Tulucca :smt060:lobster:

Visto ieri, ho fatto bene a fidarmi di :bmw: che il film è bello. Divertente, folle e macchinoso come Quella casa nel bosco. Umorismo nero e violenza quanto basta, per me promosso a pieni voti. Poi la colonna sonora è stupenda.

E infatti pure da noi non sta facendo un soldo. Se riesco, vedrò di recuperarlo in sala a Milano, questo fine settimana…

Visto ieri. La prima parte è veramente bella e molto coinvolgente. Poi nella seconda parte a mio avviso ci sono un po’ di lungaggini che rallentano il ritmo. Comunque giudizio positivo.