Bambola [SPOILER]

L’ altra sera mi son visto “sto film” ma non dall’ inizio, l’ ho visto praticamente da quando il ciccione sbatte la testa nello scivolo, chi cortesemente mi racconta l’accaduto antecedente?

…nessuno che ha visto bambola?

Già non sopporto la Marini… brrr…

cmq ho visto l’inizio ed in pratica Bambola ed il fratello vengono su con una madre abbastanza dispotica. La madre muore (è la Ekberg).
Bambola su suggerimento del fratello omosessuale apre una pizzeria con l’amico Ugo che si presume sia innamorato della Marini dato che in una gita all’Aquafan vede Bambola flirtare con un ragazzo e si scaraventa addosso allo stesso… colluttazione, testata e morte del ciccione :smiley:

In pratica questo è il primo rullo del film, del quale esiste anche una versione alternativa circolato solo una settimana e poi sostituito riveduto e corretto.

Come mai?

Questa non la sapevo! Il film PURTROPPO l’ho visto, ed è cosa orrenda (povera Ekberg! Dionisi imbarazzato ed imbarazzante, la Marini -poveretta!- almeno un pò di “polpa” la concede, Perugorria altre volte bravo ma qui incrocio malriuscito tra Bruce Willis e Salvatore Baccaro!), meglio dimenticarlo e passare ad altre regia del Luna…

Grazie Enriquez!

Cmq non era l’ acquafan.

Quali? :smt078

Provocazione (ma non troppo): ma il topic non dovrebbe rientrare nel sottoforum Erotico?

No, è post 1990 :slight_smile:

No, è post 1990 :)[/quote]

Azz, mi sa che becco il boss 2 volte in fallo. Sottoforum Erotico, non

Cinema hard d’annata (pre-1990)
… 8)

…moi sfidare l’ admin

CINEMA DI GENERE DEL PASSATO (pre 1990)

Azz, son proprio rinco…

Però ti devo confessare che credo si sia parlato anhe di post 90 nel forum Erotico, mi perdoni??? :oops:

Per John: guardati (o magari l’hai già fatto, e ti fanno schifo…) “Prosciutto prosciutto”, “Uova d’oro”, l’horror “Angoscia” (“Le età di Lulù”, me meschino, non l’ho visto nemmeno io!).

> Per John:guardati(o magari l’hai già fatto,e ti fanno schifo…)“Prosciutto prosciutto”

Infatti, lo vidi al cinema :mrgreen:

> “Uova d’oro”

Peggio ancora :shock:

> l’horror “Angoscia”

Questo in effetti mi manca :smt017

>“Le età di Lulù”,me meschino,non l’ho visto nemmeno io!

Io invece l’ho visto (Francesca Neri mi piace troppo assai) e a mio parere è una porcheria indicibile… :smt011

Però la Neri in trasferta iberica mi incuriosisce assai;dimmi che ALMENO LEI vale la visione dell’opera,ti prego!

Secondo me si`.

Riguardo a Bambola, ricordo un commento di Villaggio all’uscita della prima. Essendo amico della Marini, non sapeva proprio come commentare senza offenderla, e se la cavo` con un “mi dispiace per l’anguilla”… :lol:

Qui un riassuntino della trama, anche se t’hanno già risposto:

http://www.cinematografo.it/dati/scheda.asp?sch=34618

Per me l’anguilla era una lampreda in realtà.

Vi risulta essere uscito in dvd?