Bandidos

confermo film,molto ben fatto uscito in questi giorni per la collana della gazzetta dello sport , darth che ci dici delle location???siamo in italia???:wink:

Le location esatte sono: Linea ferroviaria Madrid-Almorox nei pressi di Villamanta (la scena iniziale dell’assalto al treno), Rancho Cubero e Galicia nella Dehesa de Navalvillar (Colmenar Viejo), Fiume Treja, Cinecittà, Rio Alberche (Aldea del Fresno - Madrid) dove Richard insegna a Ricky l’uso della pistola, Canalone di Tolfa, La Pedrizia (Manzanares el Real) e infine gli studi de Laurentiis a Castel Romano.

cavolo che precisione , ma come fai???io ero convinto che la scena iniziale dell’assalto al treno fosse sulla linea civitavecchia orte, abbandonata da anni :wink:

Un lungo lavoro di ricerca. Grazie anche a persone e appassionati che hanno informazioni utili per individuare le location. Avendo visitato i luoghi in Spagna e in Italia, mi sono fatto una buona memoria visiva che mi aiuta a scovare le location. Ho utilizzato anche contatti con attori e registi ancora viventi. Comunque su circa 500 film, qualcosa c’è da scoprire.

Sapete se è possibile vederlo in streaming in rete? Lo sto cercando da tempo ma non lo trovo. Anche se lo streaming non è gratis va benissimo lo stesso.

E’ un film che voglio vedere da tempo.

Dato che ti va bene anche non gratis perchè non recuperi il dvd?

Prova a cercare su YouTube…se no sfrutti magari uno scambio con qualcuno su internet se hai una buona lista di film da scambiare…se no esiste un buona(credo) uscita in dvd con audio italiano…la trovi su amazon.fr .

Dato che ho il lettore del portatile andato, volevo vedere se c’è qualcosa in streaming :wink:
Alla disperata mi prenderò un lettore dvd portatile.

Grazie dei consigli!:slight_smile:
Devo assolutamente vedere questo film :yes:

In effetti ci vorrebbe una uscita qui da noi con un master decente.
Proprio l’altro giorno, riaccesomi l’entusiasmo per il film da questo thread, ho rivisto il film nel dvd giapponese che non è proprio il massimo, a partire dal formato letterbox.

ho rivisto l’altra sera questo film nel dvd New e non avevo granchè da aggiungere al mio post di 10 anni fa, quindi non ho commentato la visione nel topic come mi piace sempre fare
ma la cosa che mi aveva colpito, che non avevo notato la prima volta, è che il grande Venantino in questo ruolo da cattivo protagonista ricorda tantissimo il Gregory Peck di Duello al sole di King Vidor
ok direte e sti cazzi, infatti non avevo scritto niente, ma sentendo oggi la tristissima notizia della sua scomparsa ci tenevo a dirlo

duelloalsole.jpg

vv.jpg

Sabato 21 marzo ore 21.10 su Cine34. Viene segnalato come PrimaTV.

rivisto stasera fotografia spaziale stupenda veramente un bel film attori stupendi

Così così a mio parere. La storia inizia bene ma si perde un po’ per strada. Anche i luoghi sono troppo verdi, troppo laziali per essere credibili.

Ottimi Salerno e Venantini, quello sì.