Banned

Circa 40 minuti fa sono stato bannato!
O meglio, mi è apparsa una finestra con scritto circa:
“Sei stato bannato con la seguente motivazione: prendi le cose troppo sul serio”.
Che è? :confused:

Siamo in due stampante…:slight_smile: stessa identica cosa

A questo punto credo che siamo in più di 2!
Forse casini con Vbulletin?

forse era soltanto uno scherzo? :uranismo:

E’ successo anche a me ma penso si sia trattato di uno scherzo: era un modo per farci staccare momentaneamente dal forum per la necessaria manutenzione… però non si possono far prendere i colpi alla “gente di rispetto”: gli amministratori dovrebbero sapere che ormai questo forum è una droga e qui siamo tutti a rischio “crisi di astinenza”! :smiley:

Mah…io essendo recidivo l’ho presa con filosofia…:smiley:

Renato… recividivo o meno non c’erano molte altre possibilità: sempre lì bisognava prenderla! :smiley:

Dirò di più.
Non sono stato bannato solo io, ma anche il mio computer.
Quindi la tesi della manutenzione è plausibile.

Qualche tempo fa è successo anche a me, per privacy non vado oltre (non posso dire di più) e mi associo all’analisi di Mister Steed…
…forse Cuggy può dir (se vuole e lo ritiene opportuno) qualcosa di più…:oops:

A sto giro siamo curiosi…vogliamo sapere tutto :smiley:

Gioco di parole: “la torre di guardia”

Cos’è sto “siamo”, un plurale maiestatis…:confused:

Ma questo giuoco di parole si riferisce alla bannata collettiva di stasera o a quella di gu61? :confused:

:confused: …non ci arrivo…pazienza :rolleyes:

gu61 il plurale era riferito alle cosiddetta community (waw, come parlo figo) :smiley:

…Invertendo l’ordine dei fattori, il prodotto non cambia…
…e siamo a posto :swat:

…e sei sicuro che la Community sia curiosa come te, già Stamp mi pare di no…:confused:

… già Stamp mi pare di no…:confused:[/QUOTE]

Dicci, dicci :smiley:

Dicci, dicci !

Ardito il guardare?

Riguarda il datore?

No, e` che stiamo cercando un testimone di geova per promuoverlo ad admin (io ebreo, swat negro, abbiamo bisogno di un’altra minoranza)

Quindi SWAT mi ha fatto fare gli anagrammi per niente!