Banner

Si, li ho visti li ho visti, ce li ho messi io :smiley:

Comunque è tutto “work in progress” non so come dove e se resteranno, è in programma il rinnovo del dominio, del database e un costoso upgrade del forum
https://www.vbulletin.com/features

E cerchiamo di sponsorizzarcelo un po’. Chiaramente i PLATINUM non vedranno nessun banner, dal momento che sponsorizzano il sito non mi pare il caso di mostrargli pure la pubblicità.

Caspita…ed io che pensavo che fosse un problema del mio pc , cosa ti devo dire , a me non piaccion e sarei contrario , comunque visto che qui decidi tu…non c’è problema , penso che sopravviverò lo stesso…del resto " la pubblicità è sempre stata oltre che l’anima del commercio " , molto redditizia e , se puo’ aiutare il forum , ben venga !!! :slight_smile:

Se fai l’ upgrade a platinum spariscono immediatamente :slight_smile:

volevo aprire prima un topic io poi siccome sono appena usciti ho pensato che fossero ancora in via di definizione

perchè volevo chiedere se si potevano togliere dall’interno dei topic che davano al forum un aria troppo sgangherata

mentre fuori per me andrebbero bene per tutti, platinum inclusi

Ma tu (in quanto platino) continui a vederli???

no adesso non più, li vedevo prima

E come faccio a fare " l’upgrade " a Platinum ? Cioè per meglio dire…parlando in parole povere , sarebbe un passaggio di categoria legato ai post o che cosa ? :oops:

Leggi e continua qui per favore:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?3252-Upgrade-A-Pagamento

A posto, mi stavo già preoccupando :slight_smile:

I platinum dovrebbero vedere solo la ricerca di google in alto, che prima non c’era.

Belin ora ho capito : Si tratta di tirare fuori le " palanche "…ma , è un bel servizio…ci penserò !!! :-p

Ma tutto questo può anche portare ad un’eventuale perdita di dati del forum tra cui anche alcuni thread? mi pare che in passato suia successo qualcosa di simile…

No assolutamente, passiamo da vbulletin a vbulletin, se perdiamo perdiamo cose tecniche, non di contenuto, ma nulla di irrimediabile.

PS:NON scandalizzatevi e non rompete per la posizione dei banner, sto provando diverse configurazioni, ripeto, nulla di definitivo.

Ok, i banner in topic nel primo e ultimo post, rimangono visibile per chi non è loggato.