Barbara Bouchet - Intervista

La Signora Bouchet ha gentilmente accettato di farsi intervistare per il forum. Qualche domanda in particolare che vorreste farle?

Stai scherzando?

se è vero…vorrei chiedere se c’è in cantiere un progetto con Quentin Tarantino, che sò che è un suo fans.:slight_smile:

No, perché? La conosce mio padre, che l’ha intervistata Domenica scorsa. Ovviamente gli ho fatto chiedere se sarebbe stata disponibile, e lei ha accettato entusiasticamente.

Domandona:
quale altro regista, a parte il suo mentore Di Leo, l’ha fatta trovare a suo agio sul set? (in pratica, con quale altro regista si è trovata meglio)

I suoi ricordi di Domenico Semeraro.

Sei sempre il solito, incorreggibile, sborone. :smiley:

:smiley: Ti puoi immaginare quando m’ha chiamato mio padre e ha casualmente gettato lì questa informazione, m’è caduta la mascella…quando poi m’ha detto che ha accettato ero in brodo di giuggiole…

Come la interpelli, a voce, di persona o via mail?
Io avrei una domanda ma è un po’ complicato.

Via telefono. Complicato in che senso?

La Bouchet, presente l’anno scorso in una serata della quale si è anche discusso a lungo qui sul forum, in faenza, si è dimostrata molto gentile, cordiale e disposta a rispondere alle più svariate domande.

Molto banalmente, a quale sua interpretazione è particolarmente legata e perchè

Lei lo sa signora Bouchet che è tutt’ora oggetto di fantasie erotiche da parte di uno stuolo pressocchè infinito di segaioli?
Magari con qualche edulcorazione ma io su questo tasto ci spingerei, mi piacerebbe molto sapere cosa pensa una che sa di aver fatto e di far tuttora rizzare cazzi al suo passaggio.:oops:

PiĂą o meno come richiesto da Venticello, magari estendendo la preferenza al genere oltre che al film preferito.
Spesso si è lamentata dei copioni: c’è qualcosa che non rifarebbe?

Indimenticabile nell’Anatra all’arancia.

Non mancherò.

A Parte farle e rinnovarle i complimenti per la sua infinita bellezza e per il suo grandissimo fascino, assoluto in “Milano Calibro 9” ma anche in tanti altri film, a me piacerebbe sapere com’erano i suoi rapporti con Lino Banfi in “Spaghetti a Mezzanotte”

Grazie Alma

Almayer, hai un indirizzo e-mail? Volevo dirti una cosa e preferisco la mail al pm. Grazie.

Se ha mai frequentato la Fenech, e cosa invidiava a Edwige.
Se ha mai soffiato una parte alla Fenech e perchè la Fenech ha con gli italiani un rapporto “privilegiato”.
Ed infine…Se non ci fosse stata la Fenech la sua carriera sarebbe stata differente? :smiley:

Certo. Il mio nick chiocciola yahoo punto com.

Spero non mi sbatta giù il telefono… :wink:

Domandale che ricordo ha di Tullio Solenghi, giovanissimo e alle prime armi quando lavorò con lei in La Moglie in vacanza… l’amante in città di Sergio Martino.

Se c’è un offerta di una parte che ha rifiutato e di cui poi si è amaramente pentita e se c’è una parte che ha accettato di cui poi si è amaramente pentita.