Battute becere sul salame

Ricordo una scena pazzesca a tavola tra amici con la partecipazione dei caratteristi di lungo corso Aldo Ralli ed Enzo Garinei dove si fanno battute becere sul salame (sic) e dove sii brinda “… alla sana allegria” (arisic). Qualcuno sa dirmi di che film si tratta?

Potrebbe essere Luca & Fanny?

Proverò a verificare. Grazie

No si trattava di un film con Marina Frajese.

In Erotico Flash, c’è una battuta dove Moana chiede qualche cosa da mettere sotto i denti, ed il custode del palazzo risponde “avrei del buon salame”…

3 Mi Piace

Era una scena conviviale. Che fosse Deborah la bambola bionda? Comunque ringrazio Van Harris per la sua segnalazione trash

Non solo: il custode portava a Moana e a Kieran Canter un panino al salame dalla forma inequivocabilmente fallica.

2 Mi Piace

Quasi sicuramente si tratta di Deborah la bambola bionda di Lorenzo Onorati. Girato nel 1985 e uscito in sala nel 1986. Gli attori protagonisti di quella scena sono Aldo Ralli e Dino Cassio, non Garinei.

3 Mi Piace

Ora non ricordo bene, ma nella versione soft di chiamate 6969 taxi per signora, (quella che passava a odeon TV) c’era Aldo Ralli che interpretava la il proprietario checca della compagnia di taxi. Forse anche lì vi erano battute sugli “insaccati”.
P.S: anche in trucido e lo sbirro vi è una battuta sul salame in trattoria da Monnezza.

2 Mi Piace