Benvenuti a Eden (2022-)

Ragazzi vengono selezionati per una mega festa su un isola che prelude il lancio di un nuovo prodotto, in realtà alcuni di loro non faranno più ritorno e non sapranno cosa li aspetta…

Sto letteralmente divorando questa serie tv spagnola la cui architettura è decisamente ben fatta anche se folle nell’idea e nell’applicazione dell’ Eden appunto(Che piu si va avanti più sbraga verso la follia piu totale).
Seppur infarcita in modo talmente lampante da sembrare tutto sommato normale di clichè più o meno forzati dei nostri tempi (ultrafemminismo, sesso libero, omosessualità, disabilità messe ad arte) la serie riesce a non farmi schifo e a farsi seguire con interesse, forse per l’idea di setta che serpeggia ovunque. I protagonisti (Quasi tutti under 30 e moltissimi millennial e oltre)sono quasi tutti belli (Pur rispettando attentamente le quote brutto/grasso/poco piacente, sapientemente nascosti ad arte dalla telecamera) se la cavano.
Iniziata la seconda stagione e siamo già agli alieni che ci devono venire a prendere per portarci da loro nel “Vero Eden”… vediamo dove andremo a finire…

4 Mi Piace

Nel cast anche Nona Sobo, giovane e deliziosa attrice spagnola dai tratti asiatici. Qui sfoggia un seno degno di chirurgia plastica. In “Wrong side of the Tracks” a.k.a. “Entrevias” sembrava a mala pena piatta

Segnalo che questa è la prima serie tv con una cosa a 3 Gay.

Una scena di sesso, intendi?

1 Mi Piace

Confermo

1 Mi Piace