Benzina

Stranezza…

Ho notato questo titolo nelle ultime visioni del forumista OpossuM.
Il che mi fa tornare con la mente a tutte le cazzo di volte che vado a trovare il gestore della videoteca e vedo questa benedetta VHS sull espositore.

…E la visione di questo involucro di cassetta mi ha ossessionato (quasi come quello di “Denti”, che, come il soggetto di questo del topic, ancora non ho visto…)

Opossum e tutti quelli che lo hanno visto…
Mi consigliate di guardarlo? Qualche anticipazione/curiosità sul film?

Un grazie since 2001!!!(Infatti non lo ho mai visto da tal anno…)

>Opossum e tutti quelli che lo hanno visto…
Mi consigliate di guardarlo?

No.

>Qualche anticipazione/curiosità sul film?

E’ una specie di ‘Scopami’ all’italiana, senza l’hard naturalmente, e forse persino più noioso e inutile.

Ottimo. Mi ci terrò alla larga. Non lo noleggio.Se proprio passerà in TV e non avrò un cazzo da fare me lo guarderò…Grazie ancora!

Guardatelo. Io mi sono addirittura accattato il DVD. È una specie di Thelma & Louise all’amatriciana, delirante. Tante pecche, ma a me è piaciuto assai, e poi c’è Regina Orioli, basterebbe lei…

Grazie del consiglio Almayer.:wink:

De nada, fammi sapere poi. Comunque, considera che il dvd lo recuperi per 5 €, ha pure qualche extra, alla fine conviene rispetto al noleggio. Come late nite movie merita, poi il bacio tra la Sansa e la Orioli…:oops:

Confesso che la Orioli col suo fisico così gracile ed esile, la sua faccia ambigua e “ssstarana” e le sue tettine mi ha sempre ingrifato assaje

È una delle mie ossessioni, da quando me ne sono perdutamente innamorato guardando Ovosodo…

:slight_smile: Idem, Uguale, preciso!:smiley: :wink: :slight_smile:
E’ ossessionante, hai trovato davvero il termine perfetto.

Per me la Orioli è un cesso. La Sansa anche peggio.

Ovosodo mai visto, però.

Eretico! :-p