Bergamo on the hot road

BERGAMO: SESSO SU AUTO IN CORSA,DENUNCIATI ANZIANI AMANTI

Che cosa la coppia stesse facendo a bordo di quell’auto che zigzagava pericolosamente in piena provinciale i vigili hanno potuto solo immaginarselo. Soprattutto dopo che se li sono trovati davanti seminudi. E non erano nemmeno dei ragazzini: 59 anni lui, 70 lei. La strana scena si e’ materializzata davanti agli agenti della Polizia locale di Cologno al Serio, che hanno notato una Fiat Punto che viaggiava sbandando lungo la provinciale Francesca, invadendo continuamente la corsia opposta. Gli agenti hanno subito bloccato la Punto. E si sono trovati davanti i due anziani amanti (perche’ la signora non era la moglie dell’automobilista, in quel momento ignara nella loro casa di Seriate), che erano mezzi nudi. Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia. Gli agenti hanno scoperto che l’uomo era anche ubriaco: il test dell’etilometro ha evidenziato valori tre volte superiori alla media. E’ stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza, gli e’ stata ritirata la patente ed e’ stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie.

fonte: La Repubblica

Immagino la faccia degli agenti :smt040

E pensare che un’idea così l’aveva avuta Verdone in Viaggi di nozze. E’ proprio vero che a volte la realtà supera la fantasia…

Piegato in 2!

2 Esauriti come ce ne sono tanti dalle mie parti, specialmente nei paesi (E Cologno e Seriate non fanno eccezioni…)…E Sono pronto a giurare che tra qualche decennio tante piccole teste di cazzo potrebbero somigliargli…

Che 2 mongoli, sono solo contento che non hanno centrato nessuno…:slight_smile:

:blah:

Complimenti al tizio per il buon gusto…

Tutto ciò è esilarante, ma io ad anziani ingrifati ci sono abituato.
Ho una collega di 64 anni che mi racconta spesso di fare pompini al marito mentre stanno in auto (ovviamente lui sta guidando, lei non è ancora in grado di fagocitare il membro e di tener sotto controllo la guida).

Cazzo comunque come cazzo stà messo anche lui…a 59 anni vorrei andare con una di 39 o anche 29 ma non con una di 70…

Magari ha un pingue conto in banca, che ne sai tu! :slight_smile:
C’è stato uno, sui 30 anni, che aveva sposato Paola Borboni, che aveva la veneranda età di 80 e passa anni, si presume sperando tirasse presto le cuoia. In realtà, ironia della sorte, è morto prima lui! :smiley:

In effetti ho sentito che il gigolò è un bel mestiere…:smiley: Quasi quasi…:confused: