Iniziata!
Viste le prime due puntate, ovviamente presto per un giudizio ma per ora le sensazioni aderiscono a quanto definito dalla nostra beneamata versione rock di Marcello
E del resto non avevo dubbi, visto che prima di questa c’è BB e dopo Pluribus, due perle mica da ridere
dubito molto fortemente di arrivare alla fine di SEI stagioni, ma intanto iniziamo…
p.s.: sono curioso di capire l’arco narrativo del buon vecchio Mike, visto che parte da monolitico custode del parcheggio del tribunale di Albuquerque
mai sottovalutare i poteri di sua maestà la scimmia
senza contare che per
devi attraversarle tutte. cosa che ti consiglio caldamente dato che ci sono puntate-capolavoro con mike, come quella, mozzafiato, con lui e saul nel deserto
1 Mi Piace
@Lollauser dimenticavo la cosa più fondamentale: voglio sperare che tu lo stia degustando in orginale sottotitolato, perché visto in italiano godi solo a metà, forse anche quella tacca meno.
1 Mi Piace
oh ma con chi ti credi di parlare, potrei anche offendermi sai…
Se la visione è da solo, mi guardo QUALSIASI cosa in originale possibilmente, come già detto altre volte.
Indipendentemente dal “oh ma quanto sono bravi i doppiatori italiani”, ascoltare anche solo il suono e l’armonia della lingua originale pur senza comprenderla (io parlo unicamente un decente inglese, e capisco un po di spagnolo) ti da comunque uno strato in più, anzi secondo me il principale, di comprensione del personaggio nonchè in qualche modo ti suggerisce una lettura culturale e comportamentale di popoli di cui non so nulla o quasi, come per esempio tutto il cinema orientale.
Questo per quanto mi riguarda compensa ampiamente il lavoro aggiuntivo di seguire i sottotitoli.
Però onestamente capisco anche chi questa voglia o interesse non ce l’ha
2 Mi Piace