Beverly Hills 90210

Caro Giorgio Brass hai una fissa per Tori, abbiamo capito che la ami segretamente. :smiley:

IMHO sono tutti modelli di bellezza oggi poco proponibili, anche la stessa Kelly che adoravo non so se oggi mi darebbe le stesse sensazioni.

La Spelling in una foto recente, senza trucco.
Un bijou…

Io non ne ho mai vista una puntata… all’epoca avevo 21 anni ed iniziavo a lavorare ma, figurine a parte che, mi regalava mia cugina grande appassionata… non mi ha mai attirato se non per Kelly, di cui mi ero invaghito ed ho ancora numerose cartoline, foto… per il resto ricordo che alla Standa mi ero comperato due t-shirt, una con Brenda a colori ed un altra purtroppo in bianco e nero con Kelly ma, le ho sempre usate per stare in casa… ricordo che un giorno ne misi una con James Dean e sentivo che molte lo scambiavano per Dylan… vabbè, peccato che ci fosse “un po” di differenza!!! :wink:

//youtu.be/qQtuvq5V0Ik

Tori Spelling è un raro caso in cui se tirata e truccata da gara fa ancora più cagare che nature. Vi invito a fare una ricerca su google immagini per verificare.

Ah ora mi è venuto in mente il personaggio su cui fantasticavo di più: la madre di Kelly :oops:

http://dariandarlingnyc.blogspot.it/2010/03/lil-blonde-darling-ann-gillespie-as.html

Spoiler:

Non tutti hanno fatto una brutta fine però…

Comunque a me uscì dal dimenticatoio nel 1998 con l’uscita di Savior, c’era l’attore interpretato da Sergej Trifunovic che nel marciume della guerra dei balcani, girava disinvolto conuna t-shirt con “Luke Perry” citava pure un aneddoto al riguardo che non ricordo.

La scena spoilerata da SWAT l’ho vista proprio l’altra sera (tra l’altro non ne sapevo nulla e quindi mi ha vagamente colto di sorpresa). Comunque la parte che la precede (con la mestissima festa di compleanno) era davvero deprimente.

Ieri ho visto una puntata con un’altra scena “shock” ossia quella col tossico che irrompe nel Peach Pit deserto e minaccia Brenda con un fucile e poi come bonus track le offre pure una blandissima molestia. Roba forte, proprio.

hahaha il down amico di David Siver era insopportabile, penso un po tutti abbiano provato sollievo quando si è sparato addosso.
Peraltro se non mi ricordo male Siver era uno dei personaggi con il più credibile percorso di crescita psicologica e sociale, in quel ambiente fatto di personaggi patinati e politicamente corretti, anche quando sbagliavano.

Mah, a me sembra un po’ strano che uno tipo David Silver passasse per uno sfigato.
Ballava da paura e non era certo brutto, anzi… Era un po’ più piccolo degli altri, ok, però il fatto che passi per uno sfigato mi sembra eccessivo.

Io credo che (ai miei tempi) a uno tipo Silver tutte le ragazze del mio liceo avrebbero concesso un pass all areas nei loro più esclusivi pertugi. Ma è anche vero che sto confrontando lo standard californiano con quello barbaricino :smiley:

L’ho sempre odiato fin dalla prima messa in onda. Sarà che avevo 12 anni, ed all’epoca tutti quella della mia età ne uscirono completamente pazzi…io l’ho sempre trovato insopportabile. Preferivo di gran lunga Baywatch all’epoca,e non solo per l’avvenenza delle bagnine…

Nessuno ha ancora rilevato una cosa: la scarsa statura delle signorine del telefilm. Max 1,65, le più alte. Ma cazzo, da piccine erano denutrite? Attricette yankee gambecorte…
P.S. Brian Austin Green e’ quello che mi era più simpatico: farlo passare per sfigatello l’ho sempre considerata una cosa ridicola. Ed era l’unico “anagraficamente giusto” (classe 1973) del cast. Pure nella vita si è ciullato la Thiessen, poi si è sposato con Megan Fox e le ha fatto fare un paio di figli. Se questo è sfigato…

Brutto anno per il cast della serie: prima, il decesso di Luke Perry. Adesso, Tori “Donna” Spelling è stata raggiunta da un mandato d’arresto: è accusata di non aver onorato un debito di 355mila dollari con la City National Bank. Lei e il marito hanno da tempo problemi finanziari. Ma il babbo non le ha lasciato proprio nulla?!

Lo vidi quando uscì in Tv a 8/9 anni e ovviamente ne rimasi affascinato. Per l’epoca era un vero fenomeno mainstream. Lo seguì per quasi tutta la prima stagione e qualche altra puntata saltuariamente poi mollai specie quando gli fu quasi affiancato Melrose Place. Ricordo che giravano molti album di figurine a scuola. Come tutti ero innamorato pazzo di Kelly. Penso tutti ce ne fottiamo degli spoiler in questo caso. Ricordo nettamente un paio di aneddoti in cui Brendon -che miracolato trovava subito un lavoro come aiuto cuoco/camereiere e fac totum in una tavola calda piena di figa studentesca- iniziava a uscire con Kelly e finiva ubriaco e drogato sul cofano di una macchina e che Kelly pippava coca con la madre ancora più troia di lei. E che Brian Austin Green voleva fare il “Diggey” ma non poteva circolare.
Non condivido il vostro giudizio su Tori Spelling. Forse sono davvero di bocca buonissima e raccatto i peggio freaks o forse avete standard elevati voi comunque sono sempre stato molto open minded nei suoi confronti. In fondo non è mai stata tanto male. Poi appena sveglie e senza trucco fanno cagare il 75% forse più di tutte le donne. Poi dalle i vestiti i trucchi e le scarpe……


E Dylan buonanima un moderno James Dean 35 anni dopo peraltro con la stessa macchina con cui si è impastato non è più tra noi….

Green ha ammesso in questi giorni che, a suo tempo, lui e Tori Spelling “erano insieme”. Insomma, si son fatti qualche bella ciulatina. La Spelling (che ok, come faccia…ma aveva un corpo mica da ridere), la Thiessen, si è sposato con Megan Fox… meno male che lui nella serie faceva il “pirlotto giovincello”!!